capelli: qual'è il modo migliore di asciugarli per ottenere l'effetto seta ?

ho i capelli crespi...e si sfibrano facilmente, però sono molto luminosi appena li lavo..brillano ma non riesco a renderli morbidi..cosa faccio??

Aggiornamento:

xsi: non li voglio allisciare, li voglio solo fare morbidi

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Usa sempre la crema per capelli sotto la doccia, poi pettinali piano sia quando li lavi che una volta umidi, asciugali con il phon e evita la piastra! Poi una volta asciutti applica dei prodotti come i cristalli liquidi o qualcosa del genere!

Ti posso consigliare come prodotti quelli della Kerastase che costano un po' ma ne vale la pena!

Cassie <3

• 1 decennio fa

usi del balsamo?? io ti consiglio di provare un po di balsamo dopo lo shampoo.. e poi asciugali spazzola e phono

• 1 decennio fa

allora

ti consiglio di:

farti un tampone sui capelli semmai con dello shampoo vegetale(cioè che sono shampoo con frutti(usa lo shampoo PANTEN)

ti do un'immagine

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, cara =)

Purtroppo non so che risponderti, perché ho il tuo stesso problema.

Uso lo shampoo della Gliss (che dovrebbe nutrire i capelli e renderli morbidi come seta ._.), il balsamo nutriente della Sunsilk, spunto i capelli ogni due mesi, non li tingo, nè li piastro e uso l'olio di semi di lino...Ma niente! Ho dei capelli davvero assurdi! Sono sempre sfibrati e non morbidi =(

Scusa per lo sfogo, comunque ti ho acceso una stellina ^-^"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prova lo shampoo + balsamo lisci effetto seta panten e asciuga con spazzola e phon una ciocca alla volta. Io m trovo benissimo ;)

• 1 decennio fa

per evitare che si sfibrino asciguali verso il basso, ti consiglio di usare un balsamo nutriente e di non piastrarli sempre, ma di pettinarli e fare la piega con la spazzola e molta pazienza mentre li asciughi ...io ho i capelli mossi e con me funziona. kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.