Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

ma dai,non ci posso credere che abbia vinto scanu...è uno scandalo!?

Senza nulla togliere alla canzone,che sinceramente mi piaceva molto,e alla bravura di valerio (la cui voce a dir la verità non mi pare un granchè ma ovviamente non ho i meriti adatti per giudicare) come al solito al festival è stato votato il personaggio e non la canzone che portava.

Oggettivamente c'erano vanzoni MOLTO più belle,come quella di irene gRANDI DI noemi di Malika Ayane e di Cristicchi (che per me rimane il VERO vincitore).

Ma come al solito l'Italia quando c'è da premiare la canzoncina sole cuore amore e pucci pucci è sempre in prima fila; quando ci sono canzoni più serie....aborro! Mah!

Per evitare le polemiche che sono sicura ci saranno,faccio una domanda di riserva: vi è piaciuta la Clerici come presentatrice?

Personalmente a me non molto,ma mi rendo conto che il pubblico dell'Ariston è uno dei più snob da gestire e cinque sere di fila per tante ore da sola è difficile per molti.

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche secondo me doveva vincere Cristicchi! Un grande! :)

• 1 decennio fa

Non sono x niente d'accordo...

Mamma miaaaaaaa !

• 1 decennio fa

Sono d'accordissimo con te, la cometa di halley della grandi ad esempio è una canzone stupenda, e quella di Malika lo stesso! E quella di Noemi bellissima!

Purtroppo, e ripeto, si vota spesso la persona che canta non la canzone. Chi parte da un talent parte già piu' avvantaggiato.

Però senza aprire questioni, la canzone di Valerio è categoricamente superiore a quella di Carta dell'anno scorso!

Cmq la Clerici a me è piaciuta molto, all'inizio la trovavo un pò moscia, ma poi mi sono dovuto ricredere. E' una bonacciona, mamma di famiglia, e molto simpatica!

• 1 decennio fa

Antonella Clerici mi è piaciuta molto, anche perché ha dovuto guidare un festival per niente semplice con dei momenti di grande tensione....

Io avrei tolto il trio del principe, le motivazioni credo che sia superfluo darle....inserendo, al suo posto, Giuseppe Povia.

Ecco la mia ternana:

Giuseppe Povia, Valerio Scanu e Marco Mengoni, però non essendo andata così sono ben contenta che abbia vinto Scanu e non il trio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

INFATTI, DOVEVA VINCERE CRISTICCHI, è FANTASTICA LA SUA CANZONE!!!!

• 1 decennio fa

Valerio E' un grande!!

Cmq mi dovrei mettere a fare polemiche..Cmq..

La clerici è stata grande!

• 1 decennio fa

valerio è stra bravo e quindi a sn contenta ke abbia vinto...xo c'erano canzoni molto + belle cm quella di malika...si cmq anke sec me valerio è stato votato x la persona!!! la clerici è stata brava xo e stata veramente scioccante quando a cantato le tagliatelle di nonna pina....

• 1 decennio fa

Nn è uno scandalo nn capisci niente byee dear -.- ... ma guarda te ke mondo d ***** -.-

• 1 decennio fa

Secondo me Valerio se lo meritava..ma come dici tu Noemi,Malika e Irene Grandi si meritavano un posto migliore...e Noemi sicuramente si meritava il 2°....Pupo non se lo meritava! Mah..

La Clerici non è che mi piaccia molto....però secondo me è meglio lei che Bonolis!

• Anonimo
    1 decennio fa

e basta con ste polemiche!

Valerio ha vinto! punto.E POI è MERITATISSIMA LA VITTORIA!

la canzone della grandi + bella? ma dove?...

la Clerici? si a me è piaciuta..pulita, simpatica..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.