chi pratica il soft air puo inserire qui il suo commento!!!!!!!?

ditemi dove comprate le armi e gli accesori e se è uno sport bello che mi risponde meglio ricve 10 pt o stelle!!!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Il softair è indicato spesso come evoluzione dell'antico guardie e ladri, certamente è molto più affascinante giocato a livelli medio alti ma già inserendosi in una squadra locale da buone soddisfazioni. Il gioco prevede una simulazione di scontro su base militare che integra la capacità fisica, quella di improvvisazione e di risoluzione dei problemi. Allo stesso tempo implica la corretta gestione del gioco di squadra e l'affiatamento collettivo. Non esiste alcun altro sport capace di eguagliare i benefici che il softair può donare.

    La replica in fin dei conti non è altro che uno sputapallini: esistono repliche a molla, a gas ed elettriche (che sono le più usate). Da consigliare ad un novizio l'M4A1 Gr16 che costruisce la G&G è sicuramente la prima poichè con un costo di 150 euro circa si ha una replica al 100% reale e fedele, con la potenza <1J come da legge ed un caricatore da 450bb (ma ne serve almeno un altro) e si è sicuri che durerà parecchio tempo.

    Se invece si vuole risparmira ancora con 115 euro si acquista un Golden Bow ottimo come meccanica e prestazioni con già anche batteria e caricabatteria a cui però occorre effettuare la sostituzione della molla del pistone poichè questa è overjoule ovvero troppo potente per la legislazione italiana (altre 10 euro in conto quindi).

    http://www.softairchina.com/index.php?main_page=pr...

    Invece più importante è la scelta di indumenti e Setup: serve una mimetica (possibilmente in rip stop per evitare strappi), ed un gilet per avere a portata di mano gli accessori che all'inizio saranno minimi (borraccia e II°caricatore) poi dovranno tenere una radio, altri caricatori, pallini, bussola, cartina, granate e fumogeni e così via. Il miglior sito per gli accessori (ma anche per le ASG) è questo in fin dei conti: http://www.gm-softair.com/page_view.php?layout=NOV...

    ma anche safara non è per nulla niente male (serietà ed affidabilità):

    http://www.safarasoftair.com/

    Benvenuto nelle nostre fila e...occhio a non farti prendere la mano: è facile svenarsi all'inizio.

    Fonte/i: Giocatore da 8 anni ed addestratore da 3 del mio team
  • Anonimo
    10 anni fa

    e' uno sport stupendo! sopratutto se si pratica in campagne piuttosto grandi... cmq io compro le armi da lanzetta ad avellino nn comprare le armi a molla xk sn una frande fottitura.scegli tra armi a gas e\o a H quest'ultime danno un getto all'arma micidiale fa male... l'ho provato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.