Come bloccare un cavo del telefono ?

il cavo che collega il router alla spina telefonica può essere bloccato temporaneamente tramite l'utilizzo di qualche dispositivo che facilmente può essere attaccato e staccato? (Mi hanno detto che i cavi della corrente possono essere interdetti se "morsi" con una pinzetta apposita)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se ti serve per fermare l'internettite dei tuoi figli puoi montare un interruttore a chiave sulla presa del telefono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Puoi staccare il cavo da dietro al router. Ma non è più semplice staccare la spina di alimentazione al router.

    Comunque quella dei cavi della corrente mi pare un po' campata per aria.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Attila
    Lv 6
    1 decennio fa

    Non pinzare i cavi di nessun tipo altrimenti provochi un cortocircuito (ti potresti prendere una scarica elettrica), i conduttori elettrici non sono manichette di gomma per l' acqua che quando le pinzi ne blocchi il flusso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma qualiiiiiiii ti do un consiglio taglialo ahahaha e vedrai ti funzionerà ahaha XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.