Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

regalo per un ragazzo 24 enne lavoratore..?

il fatto che lavori gli permette di avere tutto...e io come sua ragazza.. non faccio altro che regalargli roba di abbigliamento..o intimo..

soffre di alcune allergie quindi roba di massaggi..o creme sono da scartare per via di alcuni olii che vi si trovano all'interno..

io non lavoro e il mio budget non mi permette di regalargli un viaggio..

avete suggerimenti?vi ringrazio in anticipo..

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

E’ difficile dare dei suggerimenti per fare un regalo ad una persona che non si conosce e quindi inevitabilmente si resta nel vago.

Per esempio ecco delle utili idee:

1) Potresti regalare un capo di abbigliamento oppure un accessorio fashion:

2) Se vuoi regalare un’emozione unica che resti per sempre nel ricordo del destinatario, perché non regalargli, un lancio in paracadute, un percorso benessere, una cena per due, un fine settimana in auto d’epoca, un giorno alla guida di una formula 1, un volo in mongolfiera o in parapendio, un corso di cucina, a partire dai 20 euro.

3) Se chi riceve il regalo è un appassionato di libri o di film, perché non regalargli l’ultimo best seller?

4) Devi fare un romantico regalo alla tua innamorata, ma non sai cosa fare? Perchè non approfitti della possibilità data a tutti gli innamorati del mondo di incidere la vostra frase d’amore, una dedica o una firma su una tessera di marmo, che verrà posizionata sul balcone di Giulietta e Romeo a Verona, in modo tale che i turisti di tutto il mondo potranno sapere quanto vi amate.

5) E per ultimo perché non fare una gita fuori porta o un week end da qualche parte?

Queste e tante altre idee originali per fare un regalo le ho trovate nel sito che ti segnalo sotto.

• 1 decennio fa

Se vuoi un consiglio su come stupirlo realmente c’è solo un modo: un cielo stellato sul soffitto della sua camera, invisibile di giorno e spettacolare al buio, però non gli devi dire nulla, ti metti d’accordo con qualcuno della sua famiglia quando lui non è in casa, prova ad immaginare: lui entra nella camera ignaro di tutto fa le sue cose, magari si spoglierà, guarderà la televisione, ascolterà un po’ di musica, ma al momento che spegnerà la luce, dopo una decina di secondi gli comparirà come per magia il cielo stellato, magari con le costellazioni in evidenza dei vostri segni zodiacali ti garantisco che rimarrà senza fiato, te lo metto per iscritto…vai su questo sito http://www.bluedreamitalia.com/ qui è spiegato tutto, è economico ed una volta realizzato durerà per sempre…anzi se non ci credi prova a vedere sulla pagina delle testimonianze, ci sono tutti i commenti delle persone che lo hanno già regalato, e se vuoi spendere ancora di meno adesso realizzano con lo stesso sistema anche tele personalizzabili a soli 60,00 euro.

Sono certa che sarà un regalo indimenticabile.

Ciao.

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

un bel regalo romantico è un ritratto a carboncino di voi due con http://www.paintyourlife.it/ o una stampa su tela con http://www.telastampa.com/

• Anonimo
    1 decennio fa

Se stai cercando dei regali particolari e originali, ti consiglio di visitare questo link dove troverai una lista di idee regalo per tutti e tutte le tasche.

Personalmente io ne ho provati diversi e ho fatto sempre delle bellissime figure!

http://www.cosedasapere.com/2009/10/elenco-idee-re...

Spero esserti stata utile...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

qualcosa che riguardi il suo hobby? tipo calcio? oppure un portafoglio, un portachiavi, un cinta, una borsa a tracolla,

• Anonimo
    1 decennio fa

gia il fatto che sei la sua ragazza è il più grandde regalo che lui possa ricevere.in un negozio che si occupa delle foto puoi far fare un calendario e mettere 12 foto particolari di te e lui.è un ottimo regalo che costa 10 euro,acluso alla felicita che gli rechi con il tuo amore ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.