Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

tecniche di seduzione... vorrei sapere il vostro parere XD?

voi che tecniche di seduzione mettete in atto per "ammaliare" un uomo e fargli perdere il controllo?

a me piace molto giocare con queste tecniche,anche in modo leggero ma efficace.

esempio:

l'uomo che mi interessa viene alle serali con me,e fra sguardi e scopstate di capelli già noto dei risultati,anche perchè so che è pazzo di me :D

però sono ancora molto timida ed insicura...

voi come fate,che modi dif are avete,insomma avete qualche trucchetto o consiglio?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Da uomo ti dico, che a me personalmente, piace quando una donna mi guarda e mi sorride, mi sento come se mi invitasse a farmi avanti per chiacchiere, poi da cosa nasce cosa. Scusa se sai che è già pazzo di te, cosa aspetti, non fare la timida, se perdi tempo rischi che arriva qualcuna meno timida e te lo soffia. Prova a parlargli, se tu gli piaci stai tranquilla che ti darà corda.

• 1 decennio fa

questo sito è davvero interessante:

alfemminile.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.