Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Jeans e stivale nero con tacco?

Ho uno stivale nero con tacco, volevo indossare un jeans e sopra un cardigan lungo bianco da tenere aperto mi date qualche consiglio per la maglia sotto il cardigan anche il colore grazie. Il cappotto è nero

6 risposte

Classificazione
  • Eli
    Lv 5
    1 decennio fa

il blu elettrico è azzeccato, ha ragione chi ti ha risp così! però lo vedrei più su un cardigan color panna o crema....

oppure puoi andare su un bel colo cioccolato o grigio topo, tipo felpato.. dipende dove devi andare!!

nero potresti, ma nero e bianco fa troppo contrasto

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

camicia bianca o t-shirt con grande scollo nera (:

• 1 decennio fa

secondo me la maglietta andrebbe bene sia blu che verde con una fantasia semplice e magari decorata con degli strass, oppure vai sul semplice con un lupetto nero o grigio, magari con una collana delicata e poi come già hanno detto magari un cerchietto colorato, uno di quelli di stoffa a quadri scozzesi. spero di averti aiutato

• Anonimo
    1 decennio fa

io invece ti consiglierei di non mettere troppi colori,secondo me il semplice è sempre più fine e sexy di un'accozzaglia di colori... io direi di puntare sul nero

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

una maglia blu elettrico secondo me...con la borsa magari abbinata o una cintura...o anche solo un cerchietto...

• Anonimo
    1 decennio fa

beh dire nero è troppo scontato e troppo scuro...

io aggiungerei un po di colore...se vuoi qlsa di forte puoi mettere il viola, rosa , rosso , oppure qlsa di piu tenue , il beige , bianco ....

se io dovessi scegliere .... o viola o beige...

l importante è che metti qlsa dello stesso colore come accessorio ti basta un bracciale o la borsa cn qualche particolare di quel colore...

trucco sicuramente come la maglietta!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.