Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 10 anni fa

combo di carte di yu gi oh!?

mi sapreste dire delle combo di yu gi oh che fanno vincere in un turno o che levino molti LP?

Aggiornamento:

specificate l'effetto anche tu kira

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    ce ne sono migliaia, solitamente i deck OTK, ovvero creati per chiudere in un unico turno, ce ne sono davvero moltissimi, ma appena ne viene inventato uno sufficientemente forte alla banned list succesiva vengono distrutti

    esempio:

    tuningware OTK, deck che punta nel evocare rottame synchro, quando nel cimitero è presente attrezzo sinonizzatore, evocren altri con duplica macchine, quinzi sincronizzare e pescare 3 carte, quindi attivare de-synchro, e continuare così riciclando le carte magie usate con pietra magica, in oltre giocare carta del ritorno sicuro per pescare ogni volta che si rievoca da cimitero con de-synchro fare così fino a finire il deck e aver attivato, quindi accumulato al cimitero, una trentina di magie, quindi, evocando il synchro "guerriero colpo oscuro" e attivare il suo effetto per infliggere 1400 danni, posizionare l'intera mano, tra cui 3 copie di "esplosione magica" appena il tuo avversario pesca attivi le 3 esplosione magica infliggendo al tuo avversario 200 danni per ogni magia nel cimitero, questo moltiplicato poi per le 3 trappole

    conseguenza:

    guerriero colpo oscuro bannata (non solo per colpa di questo deck)

    carta del ritorno sicuro bannata (non solo per questo deck)

    pietra magica semilimitata (con 3 potevi riciclarle all'infinito)

    sepoltura sciocca semilimitata (non solo per lui)

    pescata del destino (limitata a marzo)

    altri OTK/FTK sempre puntati sul giocare 30 magie e chiudere con esplosione magica

    conseguenza:

    esplosione magica limitata (a marzo)

    pescata del destino (limitata a marzo)

    exodia FTK/OTK sepre le solite 30 magie per pescare di continuo e biblioteca reale magica

    pescata del destino (limitata a marzo)

    mago tempeste OTK/FTK

    pescata del destino (limitata a marzo)

    esplosione magica limitata (a marzo)

    altri deck OTK che non puntano sulle magie:

    chimeratech OTK solitametne supportato dai congegni epr accumulare un buon numero di mostri al cimitero, quindi, avendo anceh 3 cyber drago, basta attivare fusione sovraccarico per evocare un mostro con attacco immenso che può attaccare un incredibile numero di volte

    conseguenza:

    cyber drago prima semi-limitato, poi limitato e a marzo di nuovo semi-limitato

    fusione sovraccarica limitata

    quiz invertito OTK

    il deck si basa sul autoinfliggersi danni, solitamente pagando un sacco di lp, con varie carte, come muro a specchio, o altre carte che ti lasciano a 100 lp, molto usati i sei samurai appunto per questo

    quindi, tramtie varie carte, puoi capovolgere il deck, oppure mettere carte in cima al deck, come zombie untore o piuma di fenice

    e attivare "quiz invertito" e se indovini la carta in cima al deck scabmi i LP tuoi con quelli avversari, e il resto li termini con piccoli mostri che attaccano direttamente, o meglio, con ookazi

    il deck è ancora perfettametne funzionante, formato da carte tutte comuni (o quasi) ma relativamente efficace (ad un torneo dopo un duello il tuo avversario conosce già la tua strategia)

    ce ne sono moltissimi altri, non finirei più

    saluti G.V.

  • 10 anni fa

    se evochi "Cyber drago chimeratech" utilizzando 5 mostri e "vincolo di potere" vinci al primo turno:

    cyber drago chineratch prende 800 di ATK x ogni mostro ke hai usato come materiale da fusione e qnd viene evocato distrugge tutte le carte sul terreno eccetto lui. se utilizzi 5 mostri arriva a 4000 e utilizzando vincolo di potere arriva a 8000

  • Viola
    Lv 5
    10 anni fa

    ecco un exodia turbo

    Mostri: [17]

    1 Braccio Destro del Proibito

    1 Braccio Sinistro del Proibito

    1 Gamba Destra del Proibito

    1 Gamba Sinistra del Proibito

    1 Exodia il Proibito

    3 Biblioteca Reale Magica

    3 Angelo Splendente

    3 Profeta Cristallo

    2 Drago Toon Occhi Blu

    1 Sangan

    Magie: [19]

    3 Padronanza del Potere Magico

    3 Concentrazione

    3 Foglio Illustrativo Toon

    3 Cittadella Magica di Endymion

    3 Riccastro Goblin

    2 Sarcofago d'Oro

    2 Baratto

    Trappole: [4]

    1 Giara della Cupidigia

    3 Cupidigia Insaziabile

  • Anonimo
    10 anni fa

    allora

    3 uccello furtivo

    1 caius

    4000 a botta

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Assallitore lampo & inverti trappola &Arco celestiale(di cui nn ricordo il vero nome).Le carte sono vecchie ma funzionano

  • 10 anni fa

    calcoliamo che si parte da 4000 lp cominci ha giocare te in mano hai tre ookazi che infligge 800 lp tu ne attivi tre e gli infliggi 2400 punti diretti poi attivi 2 intruglio dellanziano e gli infliggi 1600 lp diretti per un totale di 4000 punti. 10 punti .....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.