PHOTOSHOP...ho fatto un macello =( help me...?

Questa volta ho proprio fatto un gran macello...ieri sera ho tentanto di aggiungere plug-in su photoshop...non era la prima volta che lo facevo, il problema è che la cartella Plug-in (durante l'istallazione) si mette sempre in una parte diversa....così ho fatto tentativi copiando e incollando in varie cartelle i plug in ma nulla...photoshop mi si bloccava all'apertura!!! Ora, nonostante abbia cancellato i file aggiunti, il programma mi si blocca sempre all'apertura durante il controllo plug-in...ho provato a disinstallarlo e rimetterlo ma niente, neanche disistallandolo, riavviandolo e rimettendolo....

La mia paura è che abbia cancellato una cartella importante per il programma...ieri mentre tentavo di fare questa cosa ho visto una cartella (mai vista e mai avuta nel pc), l'ho aperta ed era vuota...potrebbe essere per quello che non mi si apre il programma?? Oppure che puo' essere successo??? Aiutatemi per favore, per me photoshop è VITALE!!!!

Aggiornamento:

Elena ho provato ora a fare il ripristino ma mi dice che non trova nulla praticamente...pennelli, filtri, gradienti, texture...e tutto il resto...!!! Non so cosa fare :(

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

fai il ripristino del pc a ieri cosi ti si annulla tutto cio ke hai fatto fino ad oggi e ritorni allo stato in cui ti partiva...

• 1 decennio fa

Scaricati The GIMP(GNU Image Manipulation Programme) 2.6.8

Fonte/i: P.S.:cerca su google gimp
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.