Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Dove scaricare giochi PC gratis????!?

Vorrei sapere dove posso scaricare dei giochi PC, in particolare Mass Effect 2, da siti o torrent sicuri ( testati ).

Anche altri giochi come GTA IV.

Possibilmente in un unico ISO o in vari RAR

10 punti a chi mi da la risposta più completa e dettagliata.

Aggiornamento:

NO EMULE!!!!!!!!!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti suggerisco un sito relativamente nuovo, ma decisamente ben fatto che racchiude i migliori giochi gratis per pc e tutto ciò che può servire per scegliere e scaricare un gioco, ovvero un breve recensione con voto, screenshot e requisiti minimi richiesti, un video del gameplay e naturalmente i link per il download e del sito dell'editore.

http://giochipcgratis.blogspot.com/

• 1 decennio fa

installati bit torrent e scaricali da li mio fratello ci ha scaricato un sacco di giochi su bit torrent

• 1 decennio fa

Il miglior modo è sicuramente utorrent, ma anche emule è abbastanza affidabile. Scaricarli direttamente dal web è più rischioso ma come terza scelta va bene.

Per i torrent i motori di ricerca più completi sono btjunkie, mininova e isohunt ma ce ne stanno tanti e tanti altri

bye;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.