Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sandra ha chiesto in ViaggiItaliaPuglia · 1 decennio fa

centro benessere in puglia... urgenteeeeeeeeee?

ciao ragazzi.. per il 30° compleanno del mio fidanzato vorrei regalarci un weekend in un centro benessere in puglia.. mi aiutate a trovarlo? grazie mille 10 punti

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

come centro benessere beauty farm,in puglia,ti consiglierei l'HOTEL GINESTRE a VIESTE e sempre sul gargano lo l'HOTEL CHARMERELAX a MONTE SANT'ANGELO o in alternativa lo STABILIMENTO TERMALE DELLE SALINE a MARGHERITA DI SAVOIA TERME sempre in provincia di foggia! oppure nel salento lo stabilimento termale di SANTA CESAREA TERME vicino otranto!

• 1 decennio fa

santa cesarea terme so che c e un centro benessere...

• @l
    Lv 5
    1 decennio fa

Più che beauty farm vere e proprie,in Puglia ci sono diverse masserie dotate di ottime spa/centri benessere,concentrate per lo più nelle province di Bari e Brindisi....il fatto è che la maggioranza sono posti di altissimo livello,si tratta di resort 4-5*,quindi spesso molto molto cari.Però,cercando,si può trovare un pò di tutto,in relazione al proprio budget.

Potresti dare un'occhiata a posti come la Masseria Quis ut Deus (Crispiano,TA) o masserie/resort splendide e molto rinomate (ma carissime!!sopra i 250euro a notte) come la Masseria TorreCoccaro,la Masseria San Domenico,l'Hotel Il Melograno o il BorgoBianco Resort...queste credo siano eccellenze a livello nazionale.

Volendo unire la visita di una bella città al relax in una spa,ti potrei consigliare il Risorgimento Resort,hotel 5* nel centro di Lecce,dove sono stato ultimamente,o l'Hotel Villa Romanazzi-Carducci a Bari.

Poi ci sono le classiche stazioni termali,come quelle di TorreCanne,Margherita di Savoia o Santa Cesarea Terme.

Ti metto qulache link...

Ciao

• 1 decennio fa

Io ti consiglio di andare verso Otranto e di fare in questo modo.

Soggiornare presso il B&B Villa Papaleo un posto molto romantico e tranquillo, bellissime camere ampie e calde il tutto in una villa del 1800 circondata dal giardino e le camere sono tutte con ingresso indipendente, si accede direttamente dal giardino.

http://www.villapapaleo.it/

Poi da quì prenota in un centro benessere ad Otranto che a soli 25€ a persona ti offre: 3 tipi di piscine di cui una grande con dei lettini massaggianti in acqua, sauna, bagno turco, aromarium, acqua, tisana, accappatoio, asciugamano e ciabatte.

Comunque fai una richiesta al B&B e loro ti sapranno dire tutto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.