carta di credito prepagata ricaricabile?

qualcuno di voi sa dirmi se in numero di carta da scrivere facendo un ordine è quello dietro vicino a quello piccoletto di 3 cifre????

oppure è quello che c'è avanti?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    il numero davanti è il numero di carta

    il numero dietro è la convalida o meglio la sicurezza che tu abbia la carta in mano e non solo il numero di carta che potresti avere da una transazione...

    cmq il numero da scrivere è quello davanti

    quello dietro non lo devi comunicare a nessuno se non inserirlo dove richiesto per il pagamento

    ciaoooo

  • Matteo
    Lv 5
    10 anni fa

    In genere, negli ordini online, chiedono tutti i parametri della carta, perciò:

    - Numero della carta: quello che trovi stampato sul davanti

    - data di scadenza: la trovi sempre davanti

    - intestatario: alias il proprietario della carta, cioè colui che l' ha ordinata

    - Codice di sicurezza: noto anche come "CVV" o "CV2", sono le ultime 3 cifre stampate sul retro della carta, in genere preceduti dal numero della carta.

    Ovviamente, il n° della carta sarà identitico (sia davanti che dietro).

  • 10 anni fa

    il numero di carta di credito sono le cifre d'avanti mentre il numero di riconoscimento di verifica carta sono le tre cifrette poste dietro la carta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.