Come si usa un adattatore joystick da ps2 a ps3?

ho comprato un adattatore per poter utilizzare nella ps3 il joystick della ps2. Nel pacco che mi è arrivato oltre all' adattatore c'è un dischetto piccolo in cui c'è scritto "USB JOYPAD DRIVER". Come devo far funzionare l' adattatore? E che devo fare con il dischetto?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non sono sicuro ma secondo me il dischetto serve se vuoi usare il pad sul pc,mentre per la ps3 basta collegare l' adattatore al pad e alla ps3.Se non funziona inserisci il disco nella ps3 dopo averlo collegato

• 4 anni fa

He necesitado un joystick especial para l. a. consola y porque el joystick que compre en los sitios cyber web, para el ordenador, ha sido tan bueno, para l. a. consola también lo compre de sitios cyber web, el joystick ha merecido todo el dinero, que no ha sido mucho, funciona muy bien, tiene una buena precisión y además no se mueve en el juego, seguramente una compra excelente.

• 6 anni fa

He necesitado un joystick especial para la consola y porque el joystick que compre en los sitios web, para el ordenador, ha sido tan bueno, para la consola también lo compre de sitios web, el joystick ha merecido todo el dinero, que no ha sido mucho, funciona muy bien, tiene una buena precisión y además no se mueve en el juego, seguramente una compra excelente.

• 1 decennio fa

A QUANTO SO IO GLI ADATTATORI NON COSTANO POCO QUINDI POTEVI COMPRARE DIRETTAMENTE IL JOYSTICK DELLA 3???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.