❤FRY ha scritto "come faccio ad attiare ragazzi" e quasi tutti gli avete risposto che deve vestirsi provocante?

❤però conosco mooolta gente, molte ragazze sempre in tuta da ginnastica e anche bruttine che hanno adirittura il marito....quindi non vale il vestirsi provocante come dite voi!❤

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

non credo che sia giusto... o almeno non credo che sia necessario. noi donne non abbiamo solo il corpo x attirare un uomo. dobbiamo usare il cervello e il carattere x attirare gli uomoni... farci conoscere x qualle che siamo nn per quelle che appariamo! certo una bella presenza conta ma nn vuol dire che dobbiamo metterci in minigonna e tette di fuori x farli innamorare.... avvolte basta uno sguardo pofondo x trasmettere qualcosa!!

cerchiamo di nn essere materialiste.....

DONNE, DONNE OLTRE ALLE GAMBE C'E' DI PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ricordimocelo sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

hai ragione^^

• 1 decennio fa

ti posso confermare da ragazzo ke nn e vero... oddio nn e verò solo in parte. quanodo una ragazza si veste in modo molto appariscente attira l'attenzione solo di ragazzi superficiali e vuoti gente ke a il solo sopo di portarvi a letto. se e questo ke cercate bene... ma ricordatevi ke nn tutti i ragazzi sono animali ke sbavano dietro una minigonna. e poi sappiate inoltre ke la femminilità e la sensaualità sono doti naturali in una ragazza. Ci sono ragazze ke sanno essere sensuali e femminili anke con un saio da frate addosso, e altre tutte agghindate ke solo a vederle ti viene da ridere di quanto sembrano squallide e volgari.. io la penso cosi

ciao ciao

Fonte/i: io
  • 1 decennio fa

Già è vero!!! Io l'ho provato su me stessa!! Non mi piace assolutamente vestire provocante, anzi sono molto sobria e acqua e sapone e il mio lui che prima di me aveva avuto delle bellezze accanto, vestite in modo provocante, ha scelto me!! E sai perchè? perchè non gli piace l'idea che altri facciano apprezzamenti su di me per il mio modo di vestire, ma preferisce mi lodino per l'intelligenza. questo è dare importanza ad una donna, la propria intelligenza, non l'abito o il corpo..!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

hai ragione nn c'è bisogno di vestirsi provocante x attirare un ragazzo....almeno io la penso cosi.....bisogna solo avere i giusti atteggiamenti e saper conquistare un uomo,magari con la simpatia e xke' no anke un po' di provocazione....

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.