Lore'90 ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 decennio fa

chi conosce il sito web albatros editori?

volevo sapere se era un sito attendibile,se veramente esamineranno il mio scritto e non si tratta di un imbroglio usando il mio scritto col loro nome...grazie in anticipo

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Anch'io voglio mandare il mio scritto ma ovviamente non possiamo sapere in anticipo se il sito sia attendibile o meno; ovviamente però ci sono alcuni modi per evitare che accada qualcosa di spiacevole: intanto firma tutti i tuoi scritti che siano a computer o battuti a macchina, tieni sempre una copia anche cartacea del tuo scritto in modo da poter dimostrare che l' abbia realmente scritto tu e magari, se ne hai la possibilità economica, rivolgiti ad un avvocato prima di spedire tutto.

Che altro dirti, in bocca al lupo!

• Anonimo
    1 decennio fa

gruppo albatros è l'ex casa editrice chiamata il Filo.. Pubblica a pagamento e senza neanche correggere i libri.. Il mio libro sta per essere pubblicato! 5000 copie da einaudi!!! non per vantarmi ma capirai che si tratta di un buon libro! Albatros mi ha kiesto soldi x pubblicarlo..

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

Si è attendibile ad una mia amica hanno appena pubblicato il libro. Lei è una perfetta sconosciuta e non aveva nessun tipo di raccomandazione. Se vi va di leggerlo si intitola "Domani" di Isa Voi. Ne scelgono solo 10 credo e di questi mi sembra ke solo per uno possono fare anke un film.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.