Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 1 decennio fa

E' arrivato il momento del tatoo...?

raga domani lo farò...dietro la spalla...mi sta venendo un po d'ansia...! :S sentirò dolore?cmq x quanto riguarda il problema dell allergia al nikel...ho kiesto un pò...mi hanno detto ke cmq la cosa ke potrebbe avvenire ( se fosse realmente cosi)..si potrebbe solo un po arrossare..o sbiadire il tatoo...mi ha detto ke cmq se il mio dubbio era x il fatto degli orekkini non di bigiottereia ke mi portavano fastidio...non dvrei essere proprio allergica...anke xkè se fosse stato kosi anke i bottoni dei jeans...o cinture potevano provocarmi bollicine etc....ma nn e kosi!...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

un po' troppo ansiosa... stai tranquilla! se ti sei rivolta ad un centro tattoo specializzato, non devi avere alcun timore; controlla che usino aghi e guanti monouso, ma vedrai che saranno bravissimi, i ragazzi che gestiscono questi negozi sono controllatissimi e sono i primi a non voler correre rischi dal punto di vista igenico sanitario.

l'allergia è un caso su mille... se ti capita $****, al massimo lo ribatti l'anno prossimo; segui attentamente le istruzioni che ti daranno per i primi giorni, e non prenderci il sole sopra per un po'

(vista la stagione, corri pochi rischi!).

hai scelto un buon posto dove farlo; dietro la spalla non è sotto gli occhi sempre, ti stancherà di meno, e poi è un punto dove la pelle resta tonica sempre ----la sai, vero, quella che si era fatta il geco sul seno e si è ritrovata un pitone?? eheheh.

inoltre sulla spalla non fa malissimo; è un dolore sopportabile, io l'ho fatto anche sulla caviglia e sulla schiena e sulla spalla è dove ho patito meno. con tutto che si tratta davvero di un male relativo, basta pensare ad altro e sentirsi molto fighi mentre si stringono i denti :-)

ti assicuro, funziona; più sei tranquilla, meglio è.

poi però dicci cosa ti farai tatuare, che sono curiosa.

ciao e in bocca al lupo.

• 1 decennio fa

L'allergia al nichel può svilupparsi nel corso degli anni a contatto continuo con questa sostanza (il tatuaggio è l'esempio principale).

Cmq se non è molto grande, il tattoo non ti dovrebbe creare problemi se già non sei predisposto.

• Fannie
    Lv 6
    1 decennio fa

la tua agitazione è normale ma devi star tranquilla perchè non è nulla di insopportabile anzi...

e poi se lo senti davvero tuo vedrai che nn sentirai nulla....

posso chiederti un favore?

vorrei che rispondessi alla mia domanda su un tatuaggio

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

ma và nn fa male,nn preoccuparti!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

beata te che fai il tatoo io devo ancora asspettare un pò di anni "ho solo 16 anni"

cmq che tatoo fai??

• 1 decennio fa

poi ci dico come è andata!!!! ache io voglio fare in tatoo ma ho troppa paura... sono contenta x te k nn i fai prendere...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.