Come mi devo comportare? Cosa le posso dire?

Ciao a tutti. Ho quasi 18 anni ed è un pò di tempo che mi piace una ragazza che però ha 20 anni. Oggi siamo usciti mi è venuta a prendere con la macchina e siamo andati al mc. Lei abita a 15km dalla città in cui abito io. Il problema è che lei mi piace tanto, però è più grande e nn sò proprio da dove cominciare visto che lei ha la macchina e io "no" :-/.. Mi piace molto ma ho paura che poi se mi dichiaro nn sarà più la stessa cosa se me dice de no e ci tengo. Voi cosa mi consigliate? Cosa le dovrei dire? Grazie :-)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

CIAO....INNANZI TUTTO NN FARTI PARANOIE SUL FATTO CHE LEI è + GANDE DI TE...IN PRMIS...E IN SECONDIS LE PUOI SEMPLCEMENTE DI QLKSA VIA MESS OPPURE IN FACCIA STAMPATO UN MI PIACI...SENZA PROBLEMI ALLA FINE TE NE PENTI SE NN LO FAI...

• Anonimo
    1 decennio fa

Devi riuscire a capire cosa vuoi da lei...perché amicizia e amore sono dure cose diverse, possono sfociare l'una nell'altra, ma non è detto che sia sempre cosi...io ti consiglio di pensare bene a quello che vuoi da questa situazione, se credi che cosi non puoi andare avanti ancora a lungo ti conviene parlarle di questo fatto, esporle i tuoi sentimenti e dirle che non vuoi perderla...però stai attento, lei potrebbe vederti con altri occhi e decidere di allontanarsi da te!

• 1 decennio fa

ti consiglio di aspettare!! l'altro giorno per essere troppo veloce mi son beccato un bel NO!!

• Anonimo
    1 decennio fa

falle un biglietto anonimo con le tue capacità e se vedi che è interessata digli che sei stato tu.

e poi io mi sono fidanzato con una + grande di me di 3 anni quando avevo 13 anni.

cmq l' ho lasciata.

mi date una mano'? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prima ti conviene approfondire il rapporto fra voi due che sia da amici o da frequentanti e poi quando la conoscerai bene capirai tu stesso come fare a dichiararti!comunque prima di allora non farle capiore che ti piace e se vedrai interesse da parte su allora le dici che ti piace e che ti piacerebbe metterti con lei e andrà tutto bene!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.