alex ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

SFERA DIETRO AL FORO DEL PIERCING ALL'ELICE,RIUSCRA' A GUARIRE?

Sono preoccupato per una sfera biancastra e poi successivamente diventata color rosso, come se all'interno ci fosse del sangue!ho fatto questo piercing all'elice (parte superiore dell'orecchio)agli inizi tutto tranquillo apparte un piccolo rialzamento dietro al foro ,ma nnt di che!dopo 8 mesi,una mattina mi sono svegliato con un forte dolore all'orecchino forse dovuta alla posizione scorretta dell'orecchino sul cuscino!ho notato che quella pallina era diventata il doppio e ho levato immediatamente l'orecchino,ora ho questa strana "cisti" con all'interno penso puss e sangue,ho gia' disinfettato e ho provato a rimuovere un po di liquido all'interno con un ago sterile , ma nn e' cambiato molto,ora e' meno gonfio,volevo sapere se questa strana "bolla"scomparira' quasi del tutto tanto da permettermi un altro foro (questa volta da un piercer visto che questo e' stato fatto da un orefice con una comune pistola per orecchie)????

poi volevo sapere se si puo' ripresentare di nuovo questo problema anche da un piercer "professionista"

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.