Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Nara è una marca buona.. Famosa.. per una camicia?

Consigliatemi la migliore marca per camicie.. Grz

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende da quanto vuoi spendere.. le migliori camicie sn sempre quelle fatte su misura da una brava sarta o da un atelier

nara rimane un'ottima soluzione a mio parere per camicie accessibili, carine e di buona qualità

• 1 decennio fa

Io ne indosso una proprio adesso!

Per me Nara camicie è il top, la qualità è ottima davvero

• Anonimo
    1 decennio fa

E una discreta marca ma se paragonata ad altre quali rubinacci, barba, battistoli, finollo, piombo per citarne alcune fanno pietà. Ma se paragonate ad altre che costano meno come Benetton allora sono signore camicie.

Ti consiglio di fattene fare una su misura, costano qualcosetta in più ma vedrai quanto ti durerà, poi richiedi i ricambi di collo e polsini, così quando saranno lisi li puoi cambiare e la tua camicia ti accompagnerà per anni. Ciao.

• 1 decennio fa

Secondo me è davvero ottima (:

I costi sono un po' alti ma senz'altro la stoffa è di una gran qualità e in più ce n'è una gran varietà (

Sono molto belli i capi te li consiglio ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

si sn buone e comode

• 1 decennio fa

non è molto famosa ma fa camicie proprio carine e sn anche economiche!!

io cmq ti consiglio una bella camicia burberry o ralph lauren---> sn sturpende!

• 1 decennio fa

che io ne sappia nara no...ma mara camicie è ottima ;)

• 1 decennio fa

zaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.