aiuto! devo pitturare una camera che ha i mobili legno ciliegio e giallo ocre...COME PITTURARE LE PARETI?

IL SOFFITTO SARà BIANCO MA NON SO COME PITTURARE LE PARETI !!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io oserei un bel bordo ,lascerei una cornice sulla parete sopra il letto,da fare più chiara all'interno e poterci mettere un quadro o delle foto.

• 1 decennio fa

vai su http://www.decorint-paint.com/ c'è una programma all'interno(senza scaricarlo)che puoi cambiare i colori alle stanza.ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao io opterei per un bianco sporco soffitti e pareti tranne la parete dove si trova la testiera del letto che farei marrone scuro tipo cioccolato! è molto raffinato, fidati!

• 1 decennio fa

ciao..io ti consiglio di evitare colori scuri andresti ad appesantire l'ambiente..opta per una tinta pastello...un crema, un giallino oppure un bel cieleste..che a mio avviso ci starebbe d'incanto..il cieleste cn il ciliegio è un accostamento bellissimo e poi con il giallo crea un'atmosfera moolto estiva e fresca..(il cieleste del mare e del cielo e il giallo del sole),io ho usato qst tinte per il mio ufficio e tutti mi fanno i complimenti!!!!...ricordati però che qls colore scieglierai per le pareti..lo devi abbinare a ql complemento d'arredo..come cuscini(paiettati o tamascati)..tende in voille o drappeggi importanti..ogggettini vari ecc..affinchè la stanza risulti armoniosa anche da un punto di vista cromatico!! ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Puoi farle giallo,magari con qualche velatura. oppure fai un paio di parete in spatolato giallo.

Fonte/i: www.dreamcolor.it
  • 1 decennio fa

Pitturala bianco oppure giallo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.