promotion image of download ymail app
Promoted

NOKIA 5230! Sapete dirmi come connettermi al pc con il cavo usb e installare i componenti senza avere il cd?

Non trovando piu il cd che c era nella confezione del telefonino, volevo sapere come posso inserire mp3 e quant altro nel telefono con il cavetto usb senza però aver installato il cd ! HELP , posso trovare su internet ?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

per connetterti al pc tramite il cavo usb basta che ti scarichi nokia pc suite che è un programma gratuito per i cellulari nokia, con il quale si possono anche gestire i messaggi ecc...

puoi collegarti anche con il bluethooth (ottimo se devi inserire solo una canzone o qualche foto).lo puoi trovare sul sito della nokia.però devi scaricare quello specifico per il tuo cellulare.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • asia
    Lv 4
    1 decennio fa

se il cd ke tu dici era quello contenente nokia pc suite (xk altrimenti nn saprei cosa riguarda il cd se non questo programma) cerca su google nokia pc suite gratis e lo scarichi gratis dal sito della nokia.. lo installi e una volta installato connetti il cell al pc e scegli la modalità piu opportuna ke x scaricare mp3 o altro è meglio archivio di massa..cmq a tuo piacere...poi vai su risorse del computer e scegli nokia phone browser dopodike scegli quello ke vuoi trasferire al cell e fai copia incolla... altrimenti quando apri la finestra di nokia pc suite scegli tu cosa fare..trasferire musica..immagini fare il backup ..ecc =) spero d essere stata chiara ciao =)

• Anonimo
    1 decennio fa

nessuna di queste...semplicemente attaccandolo e poi sul cellulare selezionare "archivio di massa"....vai sul computer e troverai un disco rigido delle dimensioni della tua memoria :)

basta che trascini le canzoni dentro la cartella che creerai dentro la tua memoria e il gioco è fatto....stacchi il cavetto e apri il lettore mp3 facendogli fare l'aggionamento (probabilmente lo farà in automatico)

con il blutooth ci metteresti anni

Fonte/i: io ho un nokia n900 e non ho alcun cd...funziona benissimo e l'ho sempre fatto anche con i precedenti telefoni
  • Anonimo
    1 decennio fa

allora se il pc è portatile puoi usare il bluthoot, mentre se è fisso potresti scaricare il programma ovi suite o nokia pc suite da internet =D

Fonte/i: eperienze =D
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

vai sul www.nokia.it cerca la sezione per la suite nokia, scegli il tuo modello e scarica il pacchetto di installazione :)

Fonte/i: www.nokia.it
  • Anonimo
    1 decennio fa

Dovrebbe esserci su nokia oppure contatta la nokia per assistenza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.