Che sia l'"effetto" camice bianco?

Prima di laurearmi in farmacia ho fatto anche qualche altro lavoro, e senza false modestie, le donne non mi sono mai mancate (senza esagerare); ma da quando indosso il camice bianco dietro al bancone, devo ammettere che le "possibilità" sono ulteriormente aumentate e senza tanta fatica! Tanto per raccontarne qualcuna, negli ultimi periodi ho avuto storie (solo sesso) con alcune clienti (un paio di giovani badanti, una ragazza di 19 anni e con due donne più grandi di me) ed anche con due colleghe, una delle quali sposata e proprio dentro la farmacia durante il turno di notte...

Volevo sapere da voi ragazze/donne, è vero che il camice esercita questa attrazione?

Aggiornamento:

Ma guarda che è quello che vogliono loro, non è sfacciataggine...son loro che mi cercano. Magari la trovassi una ragazza della quale innamorarmi! ma questa è un'altra storia...

Aggiornamento 2:

Per LOVE: prima di laurearmi facevo un lavoro in divisa (vigile), ma ti assicuro che il camice fa tutto un altro effetto sulle donne! poi si dice che de gustibus non disputandum est

Aggiornamento 3:

Sapete che vi dico? Squallido, svergognato...ma andate a c.a.g.a.r.e...sono proprio le perbeniste come voi le più t.r.o.i.e....ed io me ne approfitto! ciao

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa

DILETTANTE..........

• 1 decennio fa

no, il camice bianco proprio no!!!

Ma quando passa un fig+o in divisa da carabiniere, poliziotto o ancora meglio guarda di finanza sbavo letteralmente!!

• 1 decennio fa

Eh sì... :]

Il fascino della divisa...

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

bravo!!mi conprero pure io la laurea in farmacia e il camice bianco!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

per me no e comunque che schifo che mi fai solo sesso niente amore con donne ragazze di tutte le età complimenti per la tua sfacciatagine

• Anonimo
    1 decennio fa

squallido

• 1 decennio fa

...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.