Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

Meglio apple iphone o apple ipod touch?

Vorrei Comprare tutti e due ma sono identici (a parte che telefona compone sms e fa foto anke l'ipod touch naviga quindi chiatta pure ) l'alternativa all'iphone e il Nokia N97

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao Prendi l'IPod ouch perché l iphone è una sola...la batteria dura pochissimo...piottosto fai come me comprati l iPod touch che costa 250 € e tieniti anche un cellulare vecchio solo x chiamare e SMS perche non deve fare altro. X tutto il resto c é l iPod che fa tutto Internet e giochi io in questo momento sto scrivendo con l iPod perché è come un computer.... Fidati e poi l iPhone costa 400€ più Dell iPod solo perché telefona e manda SMS ma per quello può anche usare un cellulare nrmale no? Ciao

Fonte/i: Esperienza
  • 1 decennio fa

io ti consiglio l'iphone, xk è uguale all'ipod tuch ma inoltre telefona pure e manda sms. però a questo punto io ti direi di aspettare ankora 1 po' e poi se vuoi ti compri il nuovo Ipad, la via di mezzo tra cellulare iphone e computer; cerca immagini si google di ipad e vedi km'è fatto

Fonte/i: spero di esserti stato d'aiuto =)
  • 1 decennio fa

io ho avuto a che fare con tutti e due e ti posso dire che l'iphone è un troiaio inusabile ti consiglio vivamente l'n97 cellulare che adesso sto usando lo comprato appena è uscito e sono soddisfatta fai tutto come se avessi con te un computer

• sekondo me è meglio iil nokia n97

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.