PennyLane ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Dove trovare prodotti Urban Decay a Roma?

A quanto ne so non vende in Italia in generale ma qualcuno sa dirmi se esiste anche qualche piccolo negozietto sperduto che vende prodotti della Urban decay?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, purtroppo la marca "URBAN DECAY" quì in Italia non esiste.

E' un peccato perchè ho visitato più volte il loro sito, e ho visto alcune cosette niente male, come i pigmenti/ombretti dai colori cool, e un modello di rossetto con un packaging inusuale... Ha una specie di spada infilzata nel contenitore! :)

Magari col tempo inizieranno a distribuirla anche quì, ma per adesso non c'è verso di trovarla.

Tuttavia, ti consiglio di dare un'occhiata a Ebay, perchè soltanto in Europa, ci sono più di mille articoli Urban Decay! Eccoti il link!

http://shop.ebay.it/items/urban-decay_W0QQLHQ5fPre...

Io ho la Primer Potion che ho comprato su Ebay Uk e l'adoro, un ottimo prodotto che funziona, e che ha fatto si che io rimpianga di non avere accesso in Italia a questo intrigante marchio!

Ciao e buon Decay!! ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

Quoto Cappuccino (alla quale mando un bacione!).

Oggi sono stata alla nuova Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano, e in esclusiva italiana c'è Urban Decay @_@!!! Se hai occasione di fare una gita a Milano, o se hai un'amica o un parente che te lo può acquistare e spedire, qui lo trovi. Ma credo che ti convenga comprare Uraban Decay su Internet (ebay, Lookfantastic o Asos): il Primer Potion costa 16 euro, idem per gli ombretti e gli eyeliner in glitter, quindi non c'è un gran risparmio.

Baci

• 1 decennio fa

per quanto ne so io qua in Italia non si vende... però lo puoi trovare su questo sito :

lookfantastic.com

le spese di spedizione non sono neanche elevate (5 sterline)!!

• Anonimo
    6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di eyeliner sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://bitly.com/1CfKXXW .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

He comprados varias veces en los sitios web mi set de maquillaje y siempre he sido muy contenta, el último que he comprado ha sido un set de maquillaje para corregir algunas cosas, además de un buen precio el producto cumple todas mis expectativas, una excelente compra y muy practica.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.