Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Tra queste due tipologie di crocchette, quale considerate migliore?

Le antba sani e salvi al salmone, oppure trainer fitness all'agnello?:

Sani:

Dalla nostra esperienza, ormai decennale, nell'alimentazione degli animali domestici e la preziosa collaborazione con un produttore di fama internazionale, nasce la prima linea di crocchette AntBA. Una base semplice, arricchita da tanti piccoli ingredienti speciali che favoriscono salute e benessere: l'alimentazione che ha cura del tuo cane.

Completo ed equilibrato, adatto a cani di tutte le età e taglie, naturale, monoproteico, ipoallergenico e privo di glutine.

Ingredienti: salmone fresco 24%, patate 24%, tapioca 18.5%, miglio, farina di salmone 5.5%, lievito di birra, erba medica (alfa alfa), olio di salmone 2.7%, fegato di salmone (idrolizzato), olio di girasole, lupini interi, spinaci, semi di lino integrali, aglio in polvere, alghe, estratto di tè verde, mirtilli palustri (cranberries), spirulina, prebiotici MOS, prebiotici FOS, minerali e vitamine. Conservato in modo naturale con tocoferoli misti.

... e Salvi:

Non testato su animali di laboratorio, come, da sempre, tutti i prodotti del nostro assortimento.

>> Produzione e vendita diretta garantiscono il miglior rapporto qualità / prezzo attualmente reperibile in commercio.

TRAINER FITNESS:

INGREDIENTI:

riso, carne disidratata di agnello, glutine di riso, olio di mais, patate, frutto oligosaccaridi, vitamine e minerali, colina cloruro, cardo mariano, dente di leone, cavolo coltivato, preservato con Vitamina E.

Aggiornamento:

Scusa ma ho chiesto un parere tra queste due crocchette.

Le hills, royal, eukanuba sono le peggiori..

Costano un botto e sono riempite di mais, farine , etc.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Personalmente ho cercato molte crocchette definite "migliori" poichè Paco, il mio bovaro bernese, da piccino ha avuto qualche problema di allergia.(il cibo buono va dato in qulunque caso però Paco era intollerante alla carne di manzo.. poi è passato tutto ecc.. storia lunga xD ) comunque le migliori marche che conosco sono:

    FORZA 10

    CLUB

    Tutte crocchette buone, che se acquistate con criterio, guardando bene la quantità e il peso del cane, farannno crescere il tuo cucciolo benissimo.

    Anche le tue due sono molto buone.

    Ti consiglio(se il tuo cane è cucciolo di usare antba, poichè il pesce previene le allergie) Poi magari se noti che sta bene e tutto puoi alternare con le trainer fitness che di certo piaceranno maggiormente al tuo cucciolo e daranno anche i grassi della carne(molto importanti)

    Questo è tutto. Spero di averti aiutata

    Ciao baci:)

    Fonte/i: Esperienza personale. Documentata tramite allevatori/veterinari/libri..
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Trainer e Forza 10 sono le migliori!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ascoltami io me ne intendo!

    entrambe sono pessime, perchè le prime contengono solo salmone e non hanno nessun tipo di carne e le seconde non sono ottime, potrebbero andare bene ma non sono buone,contengono poca carne,poche verdure e nessun tipo di pesce!

    Io ti consiglio per quanto è cucciolo le

    http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/or...

    dopo un anno d'età

    http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/cr...

    Sono le migliori marche in assoluto! puoi leggere benissimo gli ingredienti ed hanno tutto dalla carne,pesce e verdure e sono genuine al 100%.

    Meglio spendere 10€ in piu' per un prodotto buono,che spenderne migliaia di veterinario perchè al cane sono collassati i reni!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    uh.... guarda assicurati che non ci siano conservanti, che siano naturali..io al mio do questo, mi sono fidata e mi trovo da dio e il mio cane non è mai stato così bene, assicuro e consiglio al 100% . http://www.petsplanet.it/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Le crocchette sono tutte porcherie.

    Per chi dice che non contengono conservanti:

    I fatti sono che i produttori di mangimi comprano le sostanze primarie dove i conservanti sono già inclusi. Per questo, non sono più obbligati ad aggiungere alla loro produzione altri conservanti e quindi non devono dichiararli. Detto in altro modo: quando su un sacco di mangime c’è scritto :“senza conservanti,” vuol dire soltanto che il produttore non ha aggiunto altri conservanti alla sua lavorazione. Però nessuno si chiede come mai, anche senza conservanti, le crocchette durino per mesi e mesi senza deteriorarsi.

    Nello specifico ecco indicate alcune parti del corpo dell’ animale presenti anche nei migliori mangimi:

    Pollo: zampe, becco, piume, feci.

    Vitelli: sangue, pelle, zoccoli, *********, feci, urina.

    Inoltre: resti di cereali dei mulini e fabbriche di verdure.

    Comunque, la meno peggio fra le due marche è la Fitness Trainer (Nova foods), ma solo perchè non sperimenta sugli animali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    guarda le migliori sono le hill's ciao........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao mi chiamo youporn

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pupa
    Lv 7
    1 decennio fa

    io do eukanuba....e il mio cane scoppia di salute...........chi ti ha messo in testa che sono le peggori?? le hills sono anche meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.