Un modo x far allungare i capelli + velocementeeee?

X favoreee. Non ce la faccio piùù -_-* Quest'estate li avevo anche + lunghi,ora, forse x le doppie punte o xkè si spezzano si sn accorciati -.- X favore... mi dite un modo x farli allungare + velocemente??????Sono 3 anni che aspetto..!è urgente!!!10 punti al migliore.

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora non c è un prodotto in assoluto devi far star bene i tuoi capelli in cominciando dal non fare più la piastra fare ogni 15 giorni una maschera rigenerante metti cristalli prima di asciugarli e se puoi falli ricci con una schiuma come bilboa semi di lino i capelli sani crescono più in fretta ........ credimi io sono bionda e il biondo e il colore piu difficile in assoluto da quando utilizzo questi trattamenti ho dato vita ai miei capelli ke mi arrivavano al collo ed ora sono arrivati in 4 mesi quasi all attaccatura del reggiseno

bioscalyn capelli ed unghie...

aspettare è l'unica soluzione

macchè creme e altre scemenze

mi sembrano pozioni che poi magari ti si rivolteranno contro

magari scopriresti

"che sei allergica" o che stai male mettendoti quelle schifezze.

Non è facile allungare così tanto i capelli

anche se la mia amica c'e riuscita però non si è mai tagliatai capelli ed ha avuto solo pzienza

senza pozioni o come le chiamate voi.

metti le extension... cmq cura bene i tuoi capelli, tagli le punte ogni tnt, e vedrai ke si rinforzeranno e cresceranno + in fretta

• 1 decennio fa

usa prodotti adatti per capelli danneggiati e sfibrati

(shampoo e maskera testanera, oppure elvive...) insomma ci sn marche anche economiche con prodotti molto efficaci... oppure se vuoi spendere di più ci sono i prodotti della biopoint o medavita...

pero devi collaborare anke tu: ovvero....

non devi piastrarti i capelli,

fai a meno di passarli spazzola e phon,

li devi lavare 2 volte a settimana e non più spesso, perchè più li lavi più i capelli si sfibrano, si indeboliscono...

insomma per almeno 5-6 mesi devi portare un po di pazienza a non stressarli troppo...

sai io avevo il tuo stesso problema.. i capelli non riuscivo ad allungarli e poi perchè si spezzavano e rovinavano continuamente, ero costretta sempre a tagliarli...

poi è successo ke per motivi di salute molto gravi, sn stata per molto tempo in ospedale.. in pratica in sei mesi entravo e uscivo dall ospedale, e a causa di questi problemi di salute non ero molto concentrata a curarmi i capelli.. ovvero li lavavo massimo 2 volte a settimana ( avolte anke una volta), e poi li asciugavo normalmente, senza curarli, senza passarli spazzola e phon....

e devi vedere come sono lunghi ora! non gli ho mai portati così lunghi in vita mia!! diciamo ke tutta questa brutta esperienza ha portato solo una cosa positiva: il risanamento dei miei capelli!

ora ho imparato la lezione e li stiro meno spesso!

• 1 decennio fa

ciao prova ad andare in farmacia e comprati delle fiale rinforzanti e usa shampoo e balsamo rinforzanti una buona marca è la pantene. una volta alla settimana puoi fare una maschera rinforzante per capelli al cioccolato e all olio d oliva, olio d oliva è ottimo per i capelli li nutre tantissimo e li fa diventare lucidi e morbidi... questa maschera fa tenuta circa 30 min sui capelli asciutti. dopo sciacquali abbondantemente. evita il più possibile piastre e tinte e mangia molta frutta e verdura che fanno bene anche ai tuoi capelli un bacione spero di averti aiutata

• 1 decennio fa

Capisco che sei disperata, ma mi spiace dirti che non esiste un sistema per far crescere i capelli velocemente! qualunque sistema ti suggeriscano è sicuramente una perdita di tempo e di soldi!! mangia sano e regolarmente, rafforza i tuoi capelli dall'interno, non usare prodotti chimici e non fare troppo uso di piastra, vedrai che ricresceranno forti e rigogliosi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao!guarda puo sembrare una cavolata ma nn lo è .

quando fai il bagno lava bene la testa cn acqua calda e aiutati cn una spuna(meglio di crine) e frega delitamente la testa,in questo modo non dico che domani ti svegli e li hai lunghi fino al sedere ma ti dico che aiuta moltissimissimo a farli crescere piu rapidamente,garantito!praticamente i pori della testa si dilatano e respirano di piu e lasciano spazio al capello di fare il suo corso di crescita

• Anonimo
    1 decennio fa

extension...

• http://www.google.it/webhp?sourceid=navclient&hl=i... vai qui..msm è una pasticca che fa crescere ubghue capelli e fa bene anche per varie paeti del corpo..costa inotrno i 3'0 euro

• 1 decennio fa

Devi assumere dello zolfo attivo..

kiedi in farmacia o in erboristeria..

m sembra sia in bustine

• Fabio
    Lv 4
    1 decennio fa

prova a tirarteli... forte però!!!

• 1 decennio fa

aspetta e spera..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.