Epson Stylus SX115 - Domanda tecnica?

Aggiornamento:

Quello che voglio sapere da chi POSSIEDE questa stampante è:

quando io scannerizzo un documento, poi lo posso editare,continuarne la scrittura,ecc?

Ho sentito parlare di questo abby fine reader,il quale dovrebbe essere presente nel software proprio per questo motivo,ma non ne sono sicuro.

Lo scanner supporta anche word o openoffice o l'eventuale modificazione del documento è possibile solo con questo programma?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

http://www.epson.it/Store/Stampanti-e-multifunzion...

Allora non bisogna possedere questa stampante per sapere le procedure che ti interessano. Dunque NON dipende dalla stampante il fatto di poter continuare un documento dopo averlo scannerizzato, ma dal programma che usi. Abby Fine Reader è un OCR cioè un programma che riconosce i caratteri di testo anzichè immagini. Non necessariamente dev'essere Abby Fine reader, che è a pagamento, ma esistono altri OCR anche gratuiti che si possono scaricare in rete. Stessa cosa vale per i programmi OpenOffice e Word: non dipende dalla stampante o dallo scanner ma puoi esportare i tuoi file scannerizzati usando un OCR in Word o Openoffice.

ciao

• Anonimo
    10 anni fa

m

Fonte/i: mn
  • 10 anni fa

Indubbiamente un simposio s'impone

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

mmm interessante...bisogna fare un summit di menti eccelse per trovare la risposta al quesito!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.