Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

mamma che sogno strano !!! me lo interpretate ?

il sogno comincia cosi-

sono in un mini market , esco da questo negozio ed è buio pesto..

all'improvviso vedo una donna di piccola statura con tanti , tanti capelli neri che mi insegue e mi chiama per nome allora apro uno sportello entro dentro una macchina.

(adesso la visuale del sogno cambia e MI VEDO mentre faccio le azioni come se seguissi me stessa .. capite?) ... allora dopo essere entrata dentro questa macchina sento su i piedi qualcosa di strano e vedo che dentro la macchina ci sono cadaveri ovunque , allora un cadavere si alza e comincia a parlarmi , accendo la macchina e comincio a guidare e a scappare da un' auto che mi insegue. Dopo scendo dalla macchina e mi trovo con il guinzaglio(per guinzaglio si intende collare per portare a spasso il cane,dalle mie parti lo chiamano cosi... poi non so da voi ... ) del mio cane in mano e lo porto a spasso , solo che non è piu

buio .. sono in un giardino tutto verde .. ma mi sento inseguita e comincio a scappare.

dopo la visuale cambia e mi ritrovo in una specie di museo con tante finestre coperte da tende rosse e davanti a me una vetrina con un gioiello argentato con una pietra color vermiglio.il mio sogno finisce qui

rispondete in tanti,

ciao

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

bhè...io credo ke la signora dai capelli neri che ti insegue, i cadeveri e il fatto ke tu scappavi da qlcsa sn tti elementi ke indicano una tua paura x qlcsa o magari qlkno...forse ultimamente sei preoccupata ke qlcsa di brutto possa succedere a te o a qlkno a te caro (anke se effettivamente dalla descrizione del tuo sogno sembra + ke tu sia in ansia x te stessa). evidentemente nn ti senti sicura, hai spesso delle brutte sensazioni cm se dovesse accadere qlkcsa di nn tanto piacevole...ma una cosa del tuo sogno è certa: il rosso delle tende del museo è un elemento molto importante, qsto colore infatti indica sempre ke presto riceverai delle notizie, delle novità, riguardo qlcsa di inaspettato....e secondo me si tratta di notizie buone visto ke il tuo sogno migliora proprio dal momento in cui entri in qsto museo cn le tende rosse, mentre prima avevi paura e sentivi di dover scappare lontano da qlkno o qlksa...

qndi è qsta la spiegazione ke do al tuo sogno: anke se ultimamente nn stai passando un bel periodo, ha paura, sei in ansia e angosciata, presto succederà qlcsa o riceverai delle belle notizie grazie alle quali la tua situazione migliorerà. spero x te ke sia così!!! una stella x te!! buona fortuna!

• 1 decennio fa

hahahahhahahaah un museo con le tende rosse ahahahahahahhahahahahahaha!!!!!!!!

(dai, voglio arrivare a 30 pollici in giù vi prego!!!!!!!!!)

• Anonimo
    1 decennio fa

E che vuoi interpretare??

è un sogno, tutto qui. Molto strano e confuso, ma è un sogno.

Al massimo dovresti interpretarlo tu in base a ciò che ti è capitato in questi giorni... ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.