guanto di crine e scrub?

ciao a tutte..volevo un chiarimento riguardo l'esfoliazione della pelle...allora,io per avere maggiori risultati uso sia lo scrub che il guanto di crine...dunque lo faccio in questo modo...mi faccio la doccia,per eliminare i residui di creme uso il sapone di marsiglia,ovviamente quello per il corpo...poi mi tampono con l'asciugamano,con la pelle quasi asciutta,e faccio movimenti circolari con lo scrub,,,poi mi risciaquo,mi ritampono con l'asciagamano e faccio movimenti circolari con il guanto,e infine mi risciaquo,mi asciugo e metto una crema idratante...ora vorrei sapere se il procedimento k faccio va bene o no?cioè il mio dubbio è se devo farlo proprio sotto la doccia sulla pelle bagnata o faccio bene ad asciugarmi?

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il guanto in crine è molto ruvido quindi per evitare di irritare eccessivamente la pelle è meglio usarlo sulla pelle bagnata

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

lo scrub lo devi fare assolutamente prima di bagnarti devi essere completamente asciutta e massaggiare per un po' senno è inutile che lo fai!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.