Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

mi sento una FALLITA!!!!!! non leggete perchè tanto non servo a niente!!!?

16 anni persi

sto continuamente male non sono in brava in ninte

mi vedo un cesso assurdo !!! odio le persone...

quelle che sono belle e che sanno di esserlo !! non le sopporto !!

io sn bella ma non ne sono cosciente !!

dsoll non tiesco a fare nullaho sempre bisogno di qualcuo..

nell mi vitanon mai vintoo

m eetouna erdà mi seto nferoe mi snnocevore morire

Aggiornamento:

come al solito srivo anke merdà !

io sn bella ma non ne sono cosciente !!

da sola non riesco a fare nulla. ho sempre bisogno di qualcuno..

nella mia vita non ho mai vinto

mi sento una merdà

mi sento inferiore mi sento che vorrei morire

Aggiornamento 2:

MA VAFFANCULò A TUTTI !!

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciaoooo...

da quello che scrivi si evince che sei abbastanza giù moralmente...

non è assolutamente vero che non bisogna leggere la tua "lettera" anzi è un bene che qualcuno la legga...16 anni...e credimi l'adolescenza è difficile (lo dico io che a 19 anni sono ancora un' adolescente)...se leggi libri, vedi che questo è il periodo delle continue crisi...ne passi una e ne subentra un'altra...crisi per i ragazzi, crisi per la scuola, crisi per come siamo, crisi per come ci vedono gli altri, crisi perchè ci sentiamo sole...tu evidenzi la parola fallita...credimi non lo sei...a 16 anni uno non può essere un fallito...a 16 anni ognuno si sente diverso dagli altri...credimi che per esperienza personale, il periodo + brutto della mia vita sono state le scuole medie...dove tutti ti guardavano male per come eri vestito, per come portavi i capelli, se avevi brufoli in viso, se avevi i denti grossi o se avevi il naso lungo, se portavi gli occhiali rotondi e se avevi i jeans del mercato e non firmati dolce e gabbana...poi però cresci...inizi a guardarti intorno e capisci che in fondo in fondo non siamo così diversi...la tua fortuna è che sai di esser bella il problema è che non riesci ad ammetterlo a te stessa...prova a guardarti allo specchio...se hai brufoli, pensa che su 100 persone 95 ne hanno...se hai le gambe grosse pensa che la maggior parte delle donne le ha...non è vero che odi le persone..."odi" solo chi si sente + forte di te...infatti lo dici tu stessa : quelle che sono belle e sanno di esserlo...vedrai che quando cresci vedrai anche tu la tua bellezza...ognuno ha qualcosa di bello in se...io amo come sono adesso...se me lo chiedevi a 14 o 16 anni avrei detto che mi facevo schifo...le cose cambiano...basta rendersi conto che noi siamo fatti così, nessuno ci può cambiare...e nella vita tutti abbiamo vinto qualche volta...anche se non lo immagini...!!!nella vita ci troviamo di fronte a mille possibilità di scelta...ogni scelta esatta è una vittoria...!!!

credimi...e fammi sapere come va...

• 1 decennio fa

ti serve più autostima...hai solo 16 anni e sei in fase adolescenziale non ti preoccupare passerà

Fonte/i: per @Maddy: volevo dirti che questi "cessi" che dici tu hanno dei sentimenti per te mentre i bellocci guardano il fisico...preferisci essere amata per il fisico o per quello che sei? PS i cessi sono quelli in ceramica e definire così una persona e assai offensivo,pensaci =)
  • Ipazia
    Lv 4
    1 decennio fa

Che palle... voi ragazzetti siete una generazione che non ha imparato cosa significa "affrontare, combattere". Avere sempre tutto servito senza alzare mai un dito vi porta a pensare al suicidio appena la prima cosa va storta. Be' ... benvenuta nella vita vera. Le cose il più delle volte vanno male, spesso non si è mai vincitori... però quando stai affondando puoi sempre decidere di combattere e non metterti a piangere sperando che qualcuno ti porga la sua mano.

Ho sprecato troppo parole per questa domanda inutile. Spegni il computer e impegnati in qualcosa, e quando dico impegnati dico davvero non facendo tutto alla leggera e sperando che venga considerato fantastico.

• 1 decennio fa

Stesso mio problema.

1) Non é vero che non sei brava in niente, ci sará sicuramente qualcosa che ti piace e che sai fare bene.

2) anche io mi considero brutta, ma guarda che é perché spesso deformiamo la nostra immagine, non siamo come pensiamo di essere.

3) ma daaai pensa positivo! Prova a cambiare qualcosa, ad esempio a tagliare i capelli, vedrai che aiuta (: e se hai bisogno, ci sono!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Clunga
    Lv 4
    1 decennio fa

Ti sarà capitato da piccola di giocare con gli abiti di tua madre, che strascicavano per terra e metterti le sue scarpe, sprofondandoci dentro e cadendo per terra?

Oggi sei cresciuta e lo fai con il pc ed internet!

• Ghetz
    Lv 4
    1 decennio fa

nn devi odiare le persone se no loro finiskono x odiarti.....

• 1 decennio fa

la vita è dura non è affatto facile ma non buttarti giu ognuno trova il suo posto nel mondo e tu lo troverai!!ma se ti abbatti non troverai mai degli amici veri non capirai mai quanto è bella la vita!!

• 1 decennio fa

non sei una fallita. Infatti, con la tua domanda assurda chiamerai molte risposte. Dove vali un tantino sufficiente, canalizza le tue energie. Io, nel mio piccolo, voglio sempre imparare qualche cosa. Cerca di concentrarti su quello che vuoi e non su quello in cui ti areni. Auguri.

• 1 decennio fa

ma fammi il favore non sparare cretinate...fai domande piu serie...

• Anonimo
    1 decennio fa

ma in che lingua hai scritto il tuo messaggio di aiuto??

e poi come ci hai invitato?? non leggete tanto non servo!!! mah.. se non volevi che leggessimo non lo scrivevi proprio, no?

vorrei risponderti ma non ho capito nulla quindi non posso farlo.

buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.