Mtv quando trasmetterà l'ultima nuova serie dell'anime Inuyasha trasmessa ora in Giappone? GRAZIE!?

4 risposte

Classificazione
  • Angie
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

anche io ho fatto la stessa domanda!!!! più o meno...

so solo che si chiama: the final act e che ci vorrà un bel po' prima che esca su MTV.

io mi sto rivedendo tutte le puntate per far passare il tempo di attesa alla nuova serie...

comunque possiamo leggerci il manga !!! e se vuoi ci sono le puntate sottotitolate su MEGAVIDEO. Sai che questi giorni stanno rifacendo vedere le puntate della sesta serie su MTV dalle 3 alle 4 di pomeriggio?!? siamo arrivati alla puntata che di chiama: L'invincibile Shippo.

• 1 decennio fa

Potrebbero uscire o un anno e mezzo dopo la fine della serie in giappone o addirittura dopo tre anni.

Dico questo perchè la prima serie è uscita in Italia dopo quasi un anno, la seconda dopo tre anni e si è tenuta così fino all'ultima serie trasmessa in Italia.

• Anonimo
    1 decennio fa

eeeeeeee avoglia!! purtroppo ç__ç

• 1 decennio fa

anke io la sto aspettando!! ho finito da poco di vedere tt le puntate in italiano! cmq nn saprei, ancora devono finirle di trasmettere in giappone... forse tra 2 o 3 anni ç.ç

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.