B ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

La voce di Dio...libera interpretazione?

Aggiornamento:

mi sa che devo fare una specificazione..sono l'utente Lilith-loves Lucifer..ma ho cambiato nick e avatar...partecipo poco ultimamente, ma chi è qui da un po' anche solo dall'ex nick può capire qualcosa senza avere risposte del tipo "ti passo l'mp3"

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Sarà.... ma io a Dio nn l'ho sentito mai parlare

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

è una voce interiore che senti nel cuore...Dio grazie per averci creato e che perdoni i nostri peccati...

• 1 decennio fa

Poichè Dio non ha un telefono non puoi sentire la sua voce. Ma essa è dentro la coscienza di ogni uomo e la sentiamo continuamente. Anche se facciamo finta di non sentirla.

• 1 decennio fa

la sentono pochi e li definiscono pazzi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

e quale sarebbe la libera interpretazione se in tutti i film la sentiamo altisonante echeggiante nel cielo...qualcuno pensi che l'abbia mai sentito parlare ??

• 1 decennio fa

Assolutamente no, anche perchè la parola di Dio è scritta per n ostra fortuna, e basterebbe attenersi a quello che da Lui stesso ci è stato rivelato nella Bibbia.

• 1 decennio fa

Dio è figlio dell'uomo. In altre parole, Dio è creazione dell'uomo...Opinione mia. Quindi in realtà la voce di Dio è la voce di persone che hanno lasciato i valori di quella che è la religione cristiana. Ovviamente quindi non può che essere libera interpretazione, in quanto non c'è niente di divino ma solo parole di uomini che dicono cose che tu puoi giudicare e interpretare

• non credo che se tratta de interpretazione

daglie nocchio : http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

• 1 decennio fa

quando parla Dio è come sentire lo scrosciare di mille cascate dentro tutto il corpo e ti riempie l'anima.

• 1 decennio fa

registro la mia e te la invio in mp3, contento?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.