? ha chiesto in Computer e InternetHardwareScanner · 10 anni fa

esistono driver per windows vista per lo scanner "flat scan usb 19200" ?

mi servirebbero dei driver per istallare lo scanner sopra menzionato, dato che questo ne ha solo per windows 98.

conoscete qualche sito o solouzione per piacere?

grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Il driver più recente per lo scanner Trust flatscan usb 19200 vale soltano per XP:

    http://www.trust.com/products/productdrivers.aspx?...

    Non sono sicuro che questo driver funyiona con Vista.

    ciao

  • Anonimo
    10 anni fa

    à la recherche pour river sur win xp pour scan usb 19200

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.