Per chi usa il pigiama...?
Sei il tipo che infila la maglia dentro al pantalone del pigiama o la lasci fuori?
A me chi la infila pare un gabibbo! :P
Domanda bislacca post pranzo. ;)
Buon proseguimento di giornata!
47 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Se uso il pigiama non infilo nulla, preferisco stare libera...........al massimo così
http://www.prettyssima.com/images/grazbi11-1.jpg oppure così
http://www.prettyssima.com/images/grazbi11-1.jpg
Ma poi infili non infili ..........ma che domanda è???? XDD ahahahahahh
Fonte/i: Buongiorno e baciotti:)) - 1 decennio fa
maglia del pigiama dentro ai pantaloni + calzini sopra ai pantaloni cosi' nn passa aria :)
- Anonimo1 decennio fa
Quando ho davvero freddo non solo lo infilo nei pantaloni ma... anche nelle mutande, così son sicura che non esce! ahah xD
- Many Years LaterLv 61 decennio fa
Io ho risolto il problema.....
...uso il pigiama a tuta dei teletubbies....!!!
;-)
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Guess what?!Lv 61 decennio fa
Quando ho davvero freddo non solo infilo la maglia nel pantalone, ma anche il pantalone nei calzini, ma solo nel momento stesso in cui spengo la luce e mi ricompongo prima di mettere le ciabatte...evito accuratamente di incrociare specchi conciata in quel modo, potrei prendermi a schiaffi-.-'
- Lost in thought*Lv 71 decennio fa
D' inverno la metto spesso dentro. Se non metto la maglia, metto almeno la canottiera. La pancia mi sta più calda così facendo ^^
Comunque io sono un caso a parte, per andare a dormire ho delle fisse.
- Anonimo1 decennio fa
maglia fuori dal pantalone ma......orrore...metto il pantalone dentro le calze!!! XD
- Anonimo1 decennio fa
L'ho sempre lasciata fuori,uso i pigiamoni pesanti,sigillarmi non serve a niente,sto calda comunque. :D
- Anonimo1 decennio fa
ahahah! ho dei bei pigiami, ma quando fa freddo sapessi che cose orrende gli combino!
allora: giù, la fine del pantalone, lo metto infilato nei calzini.
la maglia la infilo dentro il pantalone.
risultato...perfetta spaventapasseri!