Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

Ragazzi aiutatemi vorrei montare una motoserra o motosega alla mia bicicletta 10 punti al migliore?

pero vorrei sapere come si fa e vorrei sapere ancho che cosa mi serve per favore ditemelo subito 10 punti al migliore

Aggiornamento:

come faccio a mettere la motosega fissa ai pedali e come faccio a mette la catena alla motoserra?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ti serve una smerigliatrice angolare, un saldatore ad elettrodo, una pinza per sostituire le magli della catena (potresti farne a meno ma rischi di rovinarla), e poi delle chiavi a pappagallo per togliere i pedali che credo nn ti servano più. ll lavoro nella sostanza è semplice se vuoi lavorare a marcia fissa, ti consiglio di saldare il motore della motosega a posto dei pedali e dovrai pensare a delle staffe sulle quali poter poggiare i piedi. Una volta messo il motore al posto dei pedali devi portare l'accelleratore sul manubrio, puoi collegarlo alla levetta del cambio che nn ti serve più.

La motosega la devi saldare a posto dei pedali, una volta tolti i pedali devi saldare il motore vicino a quel punto... con la smerigliatrice puoi incidere il telaio della bici in modo da trovare un alloggio per il motore... la catena la devi collegare al posto della catena originale della motosega... se la ghiera nn è compatibile saldaci sopra quella dei pedali... meglio se usi la più piccola.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1sTEfwM .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di motoseghe con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.