Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

depilazione????????????

Ragazze come/cosa usate x depilarvi la zona pubica?????

Io ho provato con le strisce ma niente poi ho provato con la cera a caldo ma niente lo stesso e mi è rimasta tutta la cera addosso.

E per il resto ogni quanto vi depilate??

7 risposte

Classificazione
  • muffin
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io uso la cera a caldo e il silk epil. i peli devono essere lunghi 5-7millimetri se sono più lunghi ti fai male e non li strappi, mentre se sono corti non li strappi uguale. La cera la faccio ogni 3-4 settimane, ho un attrezzo che la scalda in cui vanno le ricariche (si trova anche al beauty point) ma 1 volta a settimana tolgo i peletti che ricrescono col silk epil. Quando però proprio non mi va di fare tutto ciò passo il rasoio elettrico, che ho in dotazione col silk epil!

ti conviene le prime volte fare la ceretta da un'estetista e poi quando sono più deboli e di meno farli tu a casa. A lungo andare senti meno dolore. Il momento migliore per la ceretta è il 1 giorno del ciclo, i peli sono più deboli e crescono più lentamente. evita invece i gg successivi fino al 9 perché la pelle è più sensibile e quindi fa più male.

• 1 decennio fa

Ciao.Il rasoio e' il migliore, con un po' di schiuma.

Le cerette fanno male siccome e' una zona molto

delicata,come sotto le ascelle.La depilazione due

volte a settimane o tre dipende..kisses.^

• 1 decennio fa

io vado una volta al mese dall'estetista , ma se non mi va di spendere troppi soldi faccio con la crema depilatoria ogni 15-20 giorni (dipende quanto tempo ci mettono a crescere )

• 1 decennio fa

io dissolito m depilo cn il rasoio a secco e m trovomolto meglio k usando altri prodotti....cmnq almeno d nn avere esigenze particolari m depilo l zona pubica sl s dv mettermi in costume.....x il resto poik uso il rasoio in genere m depilo 1 volta ogni 1/2 settimane....by

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

andrei dall'estatista !

• 1 decennio fa

faccio tutto dall'estetista circa una volta al mese...

• crema depilatoria ogni 20 giorni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.