Ma il Death Note (oggetto per collezionisti) si compra solo alle fiere ed on line?

Aggiornamento:

e quanto costa per curiosità?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

SI

confermo e l ho anke toccato cn mano^^

Se cerchi online qualcosa dei gadget di death note lo trovi ma al massimo dei pupazzetti.

http://shop.ebay.it/?_nkw=death%20note&_nd1=See-Al...

Se lo vedi è quello ke rimane da queste fiere.

Le fumetteria che partecipano alle fiere del fumetto ordinano i gadget solo in occasione delle fiere, anche nelle fumetterie solo made in Japan o grandi e ben fornite, in cui vado per altro sempre io qua a Milano, hanno al massimo t shirt(quello ke rimane) e portachiavi.

Te lo garantisco, nelle fumetterie i gadget NON CI SONO!

Quello ke trovi online o vedi li è solo quello ke si portano dietro dalle fiere rimasto invenduto

Qiundi tempo che tu debba puntare solo ed esclusivamente a fumettopoli a Milano (per altro cè svariatissime volte durante l anno) e le altre fiere del fumetto

Queste sono le date di tutte le fiere del 2010

http://www.amicidelfumetto.it/content/altre-mostre...

ovviamente li puoi trovare anke il death note della storia!

• nelle fiere ed in online di sicuro lo trovi.....

però lo trovi anke in molte fumetterie,soprattutto quelle che vendono di tutto(come i gadgets,peluches e gli artbook...)lo dico xkè nelle fumetterie della mia città ho visto molti death note messi in esposizione e già pronti alla vendita....

quindi ti consiglio di guardare bene anke nelle fumetterie che conosci^^

• Nikros
    Lv 4
    1 decennio fa

perchè li vendono?!?!? uaaaaa lo voglio, devo ammazzare qualcuno eheheheheheh

• 1 decennio fa

eh si alla fiera del fumetto lo trovi di sicuro infatti io l ho preso li :P

ma se vai in fumetteria magari te lo ordinano loro...ad esempio la fumetteria vicino a me ti ordinano di tutto anche costumi per il cosplay! l adoroooooo <3

prova a chiederglielo se no guarda su e-bay...spero di esserti stata utile bye bye XD

Fonte/i: esperienza personale!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

penso di si,ke lo trovi sicuro alla fiera del fumetto ke c è ogni anno,infatti qst anno era qui a milano l 8 e il 9 febbraio,e io nn lo sapevo é.è cmq su eBay lo trovi sicuro il Death Note ^^

W Death Note!!!!

• L
    Lv 4
    1 decennio fa

io l'ho visto anche in fumetteria

• 1 decennio fa

prova a vedere se vicino a casa tua c'è una fumetteria o qualcosa di simile...se è ben fornita lo trovi di sicuro o magari te lo possono ordinare!

• 1 decennio fa

Il Death Note + Biro piumata + Colonna Sonora

Lo trovi a tutte le fiere!

Anche On Line... ovvio...

Se abiti in una grande città lo troverai di certo anche in fumetteria...

Se non c'è prova a chiedere al fumettaro di ordinartelo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.