AAA ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Vi piacerebbe scrivere qualcosa?

capita che io scriva piccole poesie o piccoli testi e volevo sapere se anche voi a volte sentite il bisogno di mettere una sensazione nero su bianco, cosa che io consiglio vivamente.

ho fondato un forum: http://avrindrenllithrab.forumfree.it dove raccolgo tutto. se volete visitatelo(ma vi dovete iscrivere e presentare...!!!)

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sì, io ho sempre la necessità di sfogarmi scrivendo le mie sensazioni su un pezzo di carta. Mi aiuta a liberarmi da un peso.

    O ho qualcuno che mi ascolta, o un foglio bianco. E' più probabile trovare un foglio che una persona XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lexy
    Lv 5
    1 decennio fa

    Wooow ^^ mi interessa ^^ appena ho qlk secondo libero passo a darci un okkiatina ^^

    hai avuto una bellissima idea complimenti ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ......
    Lv 4
    1 decennio fa

    si ogni tanto prendo qualche foglio e inizio a scrivere

    scrivere e scrivere =) ovviamente tutte cose personali

    anche se mi piacerebbe tantissimo scrivere un libro

    ma x questo sono veramente negata ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Vuoi rimorchiare qualche ragazza eh ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • O_o
    Lv 6
    1 decennio fa

    no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    SPAM...Si, decisamente SPAM.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.