Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

come ho mangiato oggi:ci puo stare uno spuntino serale?

ciao!sono a dieta nn trp drastica ma vorrei togliere un paio di kg regalati dai dolcetti di carnevale XD dunque oggi ho mangiato cosi

col=joghurt magro e 30gr cereali integrali e un tè nero

pranzo=panino alla bresaola (era una ciabatta da boh circa 100gr credo e un 80gr di bresaola circa) piu peperoni e broccoli

cena=un uovo all'occhio di bue con una bella fetta di pane nero integrale (diciamo 50-60gr) asparagi e insalata con olio e aceto..

come vi sembra cm dieta?a quante calorie arrivo secondo voi all'incirca?

ora nn so se è fame o sl gola ma sgranocchierei volentieri qlcsina...che dite posso concedermi uno spuntino serale?con cosa?un arancia?...

grazie att!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

jogurt magro 45

30gr cereali integrali 115

tè nero 2

panino alla bresaola piu peperoni e broccoli 350

un uovo all'occhio di bue 150

fetta da 60 grammi di pane nero integrale 140

asparagi e insalata con olio e aceto 150

Le calorie sono meno di 1000, poche per un intera giornata!

Puoi tranquillamente concederti lo spuntino, anche di più di un frutto, puoi mangiarti anche una tazza di latte con qualche biscotto ;)

• 1 decennio fa

non hai mangiato un pò troppo pane?

• 1 decennio fa

fantastica completa varia e gustosa....sei sulle 1200 calorie...concediti un frutto,uno yogurt con una punta di miele, un bicchiere di latte e miele,un cioccolatino fondente, una mela cotta con un amaretto secco sbriciolato sopra....ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.