differenza fra farsi la ceretta e depilarsi col rasoio elettrico?

10 risposte

Classificazione
  • ema v
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se per rasoio intendi rasoio per la barba tipo, alora e come un rasoio normale, cioe toglie solo la parte superficiale del pelo, quindi giorno dopo avrai già ricrescita.

se intendi invece tipo di epilatore elettrico, allora anche epilatore toglie il bulbo, ma a volte crea dei problemi gravi perche i pelli ricrescono sotto pelle, o infezioni tipo folicolite..

ceretta e ottima, veloce i peli impiegano più tempo per ricrescere essendo stati tolti con bulbo..

• 6 anni fa

Anche io compro quasi tutto su Amazon e trovo molte risposte ai miei problemi leggendo le caratteristiche dei vari prodotti e soprattutto le opinioni dei clienti. Se vuoi dare un'occhiata vai qua http://bit.ly/1C0Vfea

• 6 anni fa

Per i vari tipi di rasoi elettrici prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://bitly.com/1C0Vs0O .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• 1 decennio fa

con la ceretta fa un pò male le prime volte soprattutto, ma il pelo resta morbido e cresce lentamente; mentr eocn il rasoio io pelo si indurisce sempre di più, rischi di rovinarti e gambe per i peli ti si incarnano e potrebbene diventarti più duri e più scuri

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglio la crema VET io non sono donna ma le mie sorella la usano non ricordo bene ma penso che si applica sulle gambe attendi 20 minuti ti lavi le gambe e GAMBE SPLENDENTI!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ceretta ti strappa le radici un po' ogni volta di più finché forse rimani senza, rasoio ricresce prima e sempre tutta

• Con la ceretta passa più tempo a crescere

• Anonimo
    1 decennio fa

con la ceretta urli...!! :-)

• 1 decennio fa

con la ceretta a lungo andare i peli diminuiscono e diventano più fragili mentre con il rasoio diventano più duri si infoltiscono e c'è anche il rischio dei famosi peli incarniti!!!! a te la scelta adesso!!!! cmq se è per la barba fai con il rasoio

Fonte/i: scuola d'estetica
  • 1 decennio fa

la ceretta toglie il pelo dalla radice,quindi dura di piu, indebolisce il pelo,e se si è fortunati col passare del tempo la crescita diminuisce...il rasoio (io lo odio) taglia il pelo, rinforzandolo, quindi cresce duro, nero, e il gg dopo è di nuovo fuori.....

w la ceretta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.