E' ricco??????????????

Esco da poco con un ragazzo che: vive in una villa di 220 mq con giardino,ha un azienda (ho visto l azienda sarà di 500 mq con uffici sopra), ha un capannone un po piu grosso di proprietà in affitto, i nonni con una villa singola con giardino immenso, un appartamento 4 locali di proprietà vuoto, il mini cooper, il papà con x5, 2 box di proprietà; è sempre firmato, fighetto. Da quel che so ha anche una discreta liquidità (non esagerata). Ditemi un pò :)

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

facciata, i veri ricchi sono altra cosa!!!

• 1 decennio fa

Ok ti dirò un pò: a noi che ce ne frega?

• Jurij
    Lv 4
    1 decennio fa

Non riesco a capire la domanda...Se tu molto probabilmente ti guardassi attorno capiresti che non si muore di fame...certo che non è ne la mini ne l'X5 che possono dirti se è benestante...l'unica cosa piu evidente e sorgente del suo benessere economico e della famiglia è sicuramente l'azienda...Ma dopo che l'hai saputo anche da noi,"visto che lo sapevi già" ti rende felice??? Se ti rende felice, sei aime una persona materialista...ricorda che la vera ricchezza non proviene dai soldi, quelli servono solo il quanto basta, il più sono solo stravizi, e senza stravizi si campa lo stesso e forse anche meglio! Io personalmente se avessi tanti soldi "e questo non vuol dire che non ce li ho" non farei mai vederli in giro, semplicemente perchè oggi dalla ricchezza o dalla povertà una persona può essere giudicato a prima vista, e questo è squallido!

• Anonimo
    1 decennio fa

Non te ne dovrebbe fregare niente se è ricco o povero.è per la gente come te che il mondo fa schifo.non dovrebbero esistere queste cose...senza parole...davvero mi spiace dirtelo ma sei una bruttissima persona.spero di non incappare mai in una persona come te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

No è un morto di fame!! Ma dopo ke è ricco o è "normale" oppure sta morendo di fame ke ti cambia???

• 1 decennio fa

Auguri!! E' l'unica cosa che mi sento di dirti. Ciao.

• 1 decennio fa

sposatelo

• 1 decennio fa

2 sono le cose o ti sei messo con il figlio di berlusconi oppure apri gli occhi e smetti di sognare

• Anonimo
    1 decennio fa

Se Lo Vuoi Sequestrare ti dò una mano!

• 1 decennio fa

può essere k sia ricco in questi momenti di crisi nn è k ne trovi tanti in questi condizioni.........cmq se ti piace nn guardare i soldi xk nn è qll k fa di una persona buona..........se è x altro allora fa pure basta k nn ne aprofitti tropppo..........buona fortuna!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.