E'ricco??????????????????

E' ricco????????????

Esco da poco con un ragazzo che: vive in una villa di 220 mq con giardino,ha un azienda (ho visto l azienda sarà di 500 mq con uffici sopra), ha un capannone un po piu grosso di proprietà in affitto, i nonni con una villa singola con giardino immenso, un appartamento 4 locali di proprietà vuoto, il mini cooper, il papà con x5, 2 box di proprietà; è sempre firmato, fighetto. Da quel che so ha anche una discreta liquidità (non esagerata). Ditemi un pò :)

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ancora???? Mamma mia...vedi come ti brucia il C ulo per saperlo!!! Così sai a ki spillare i soldi eh?? Mah...certo ke c sn certe ragazze ke se nn vedono la grana nell'uomo, non se lo filano per niente. La colpa è degli imbecilli che vi stanno dietro!!

Ah...al massimo non è ricco...ma rikkione se sta dietro ad una materialista cme te!!

• 1 decennio fa

Ma esistono donne a cui non importi? O sono l unica che non se ne sbatte di cosa ha o no? Io vorrei solo trovare un uomo che mi ami davvero, una 'ricchezza' ce la costruiremmo insieme...

• Anonimo
    1 decennio fa

ti ripeto per laa secon da volta chee sei una bruttissima persona.il mondo fa schifo per colpa delle persone come te!

• 1 decennio fa

Cosa vuoi dimostrare?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è uno straccione, se gli va male una mezza attività finisce in stazione centrale a chiedere l'elemosina!

son tanti quelli che si vestono da fighetti x farsi vedere in pompa poi non sanno fare niente da soli belli bella macchina casa stupenda ma incapaci o idioti o inetti ma spesso incompetenti

• 1 decennio fa

eembe??!

è una domanda questa??

• 1 decennio fa

beato lui io vivo con 570 euro al mese non ho nulla per me e tra un po domanderò la carità imparate il rispetto x il denaro e non dimostrate la vostra richezza in mnaiera esagerata

• 1 decennio fa

se non sei un troll, in questo caso darei ragione a Pan.

detto questo, mi spieghi che ti cambia se ami una persona?

• 1 decennio fa

non è ricchissimo, un bel ferrari, 5 o 6 aziende, appartamenti a montecarlo.... così si, ma devi ancora salire di livello, 6 ancora troppo poco...

• 1 decennio fa

può darsi

se scopri di si con certezza,tienitelo stretto ,se aspetti il principe azzurro dell'amore stai fresca.

diciamocelo chiaro..I soldi fanno la felicità, il resto è la volpe e l'uva!

goditi la vita della ricca finchè puoi e di piùùùùù

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.