occhio ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

bimba col mal di gola?

cosa si può dare ad una bimba di 7 anni col mal di gola....senza chiamare il pediatra

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io quando ero piccola mi davano lo spry di propoli ... oppure il piu efficace di tutti il locabiotal k la fa passare subito ed è spry pure quello xk le caramelle x la gola nn fanno niente !

• 1 decennio fa

Ma non fai prima a chiamare il pediatra piuttosto di aspettare risposte qui su yahoo answers il più delle volte approssimative, dove ognuno dice la sua??!!

• 1 decennio fa

Con o senza placche? Io il pediatra lo consulterei, perchè potrebbe essere una semplice raffreddata, come potrebbe essere una infezione da streptococco!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

spry alla propoli è perfetto, se continua dopo 4-5 giorni chiama il pediatra

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io alle mie figlie mettevo una supposta di granplus ke è un antibatterico ovviamente pediatrico, oppure nn so se conosci Flomax bustine ne dai metà la dose giusta x bimbi ke è un'antiffiammatorio me lo prescriveva la mia pediatra, oppure il Locabiotal spray a volte è efficace, però per quando riguarda i medicinali che ti ho citato chiedi consiglio alla pediatra io a volto per le mie figlie ho risolto senza dare antibiotici. Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

UNO SPRAY AL PROPOLI DAVVERO EFFICACE LO VENDONO SIA IN FARMACIA CHE AL SUPERMERCATO NEL REPARTO DELLE ERBE O COSE COSI è OTTIMO!! E SE HAI IN CASA UN Pò DI LATTE CALDO E MIELE ...RIMEDI SEMPLICI MA EFFICACI ...HO ANCHIO 2 BIMBI UNA DI 7 E UNO DI 11 ....FIDATI ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.