? ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

cosa guardano inizialmente i ragazzi in una ragazza?

il carattere? oppure basta che è una che da tutto e per voi va bene?? xk ancora non l'ho proprio capito

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

a primo impatto il lato estetico è importante con questo non voglio dire che conta solo il seno o il sedere di una ragazza..io personalmente guardo per prima cosa gli occhi e poi provo a conoscerla non sempre una bella persona ha un bel fisico e fermarsi al lato estetico è superficiale e sbagliato..ti posso anche dire che diffido di quelle che la danno subito ma non tutti la pensano come me..

• 1 decennio fa

felice di essere maskio... ma nn è vero ke guardiamo solo quello io guardo gli okki se dentro in essi si nasconde l'oceano... ù.ù

• 1 decennio fa

I maski guardano principalmente il seno , il ***o e la faccia. Nn guardano altro. Infatti sn dei porci!!!

• 1 decennio fa

La prima cosa che noto in una donna sono le labbra, in questo senso secondo me sono la cosa più importante, certo che se ha due occhi enormi e azzurri noto prima quello, poi cerco di capirne l'elevazione culturale e vedo se è simpatica, tutto questo mentre si è seduti e si parla, poi quando ci alziamo perchè abbiamo finito di parlare perchè no, magari un'occhiatina scappa, ma un cesso intelligente ha qualche speranza, dico con me, una modella stupida no. Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn sn un maschio qnd nn pox risponderti........ma so sl k nn cambierei il mio carattere x piacere a un maschio.....se mi vuole deve accetarmi sl x qll k sn.........e l'aspetto conta ma nn tanto quanto il carattere o il comportamento...........ciauuu!!!!!

• steven
    Lv 5
    1 decennio fa

Se dai tutto certo ti riempiono di attenzioni, ma che senso ha per te personalmente una cosa del genere, per te come donna? come essere umano? ... i nodi rimangono al pettine, anzi rischi di doverti rapare a zero perchè poi non riesci più a pettinarti. Devi resettare tutto e non è facile poi, guardarsi così... Rendo l'idea? Lo spero proprio, ciao

• 1 decennio fa

bhe la prima cosa che si nota e di sicuro il lato estetico vale sia per le donne che per i maschi visto che guardare inizialmente lascia intendere ancora prima di averci parlato....

• 1 decennio fa

cio ke guardano x prima è l aspetto esteriore penso ke gia lo sapevi, sicuramente vogliono le cose semplici con le ragazze xo allo stesso tempo con quello ke gli danno tutto subito finiscono x mollarlew subito xke loro stess nn la ritengono un ragazza seria e quindi hanno paura ke possa fare la stessa cosa cn altri, ciaoi

• 1 decennio fa

basta che è una che da tutto anche se nn dovrebbe essere cosìì

• Anonimo
    1 decennio fa

Io inizialmente noto l'aspetto, sono sincero, ma non significa che c'è solo quello. Considero anche il carattere, la parte fondamentale della ragazza, la risata, la dolcezza e la sua comprensione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.