. . ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

10 punti pulizia fornello a gas?

ciao a tutti oggi mi è cascato dello zucchero sulle piastrelle del fornello a gas formando numerose macchioline nere...ho provato a levarle col via kal e con la spugnetta metallica ma nulla nn se ne vanno proprio...come posso levarle??

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    lascia le piastre a bagno con acqua bollente poi lavale con lo smac

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    usa acqua bollente con detersivo da latrice o lavapiatti e lascia in ammollo tutta la notte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    smac cucina è micidiale!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prova a farle bollire in acqua e bicarbonato, poi quando saranno fredde strofinale con sapone di marsiglia (il panetto)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    scalda i fornelli e con un po di carta assorbente li pulisci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    lascialo tutta la notte immerso nell'aceto, funziona.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prova cn l'aceto...o il dentifricio!! nn è uno scherzo...sn due prodotti ottimi per la pulizia di vari materiali...prova..sicuramente li hai in casa...nel caso vedi che per il tuo problema nn sn validi..vai a comprare ql prodotto specifico!!! ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    tu continua a lavare...e poi col tempo si toglieranno.

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.