Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

ragazzi cosa ne pensate di questa dieta estrema????????????????????

io sono alto 175 cm e a luglio del 2009 pesavo 117kg adesso ne peso 79kg quindi sono dimagrito di ben 38 kg ,ho mangiato di meno e ho fatto molta corsa,cosa ne pensate?????????????????????????????????????????????'

La mia colazione è:

MATTINA: jogurt + 2 cucchiai di corn flakes;

PRANZO: un piatto di lenticchie;

SERA: 2 fette di carne o di pesce e un piattone di insalata (lattuga) + una scatola di tonno

Capita di mangiare una banana o di mattina o a pranzo o a sera.

Cosa ne pensate???????????????????????????

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Troppe proteine, non la puoi protrarre a lungo.

Il pranzo va bene, ma non usare sempre le lenticchie, varia i legumi, in modo da avere un apporto piùù bilanciato.

Per la sera, ti consiglio di ridurre le proteine, introducendo, invece, un po' di carboidrati, cioè mangiando del pane insieme all'insalata, non tantissimo, però.

Un'altra cosa che manca è l'apporto di frutta, che dovrebbe essere più abbondante: dovresti mangiare frutta sia a pranzo che a cena, possibilmente variando.

• 1 decennio fa

la tua dieta non va affatto bene. il tuo corpo ha bisogno di vitamine, proteine carboidrati.

queste diete fai da te, a lungo andare, ti danneggiano.

parlane col tuo medico....lui saprà consigliati....

e poi.....un maschio che fa la dieta????? a me piacciono un po' in carne =)

• 1 decennio fa

che se la banana la mangi a metà mattina, a pranzo aggiungi una mela e 50g di riso

e la sera 60g di pane nero integrale o 250g di patate lesse li perdi cmq in modo piu sano senza il rischio di riprenderli subito dopo...e se devi dimagrire cosi tanto vai da un medico o rischi di rimetterci la salute

• Tim
    Lv 7
    1 decennio fa

Blunotte dove le vedi le "troppe proteine"? Per un uomo, sportivo di 1,75 m volendo sono anche poche.

Secondo me senza carboidrati complessi più che una dieta questa è un lento suicidio. Almeno sposta il tonno al pranzo e aggiungi un pò di grassi buoni, come l'olio extravergine di oliva o un pò di frutta secca.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me ora 6 perfetto di peso perdi ankora 4-5 kiletti e 6 apposto!

poi sekondo me dovresti alternare i cibi nn mangiare sempre così!

p.s. guarda k alle ragazze piacciono i tipi cn un po' di ciccettaa!! ;)

• Violet
    Lv 7
    1 decennio fa

complimenti x il risultato, ma ti consiglio di parlare cn un dietologo adex nn va + bene la stex dieta di qnd avevi 38 kg in +, devi trovare qlk modo x nn riprendere i kg ke hai perso, ma ke nn te ne faccia perdere molti altri.

• Fredd
    Lv 6
    1 decennio fa

A me sembra veramenteal limite

Può darsi però che possa bastare, anche se personalmente morirei di fame.

Le scelte sono comunque ottime!

in teoria dalle 1300-1400 kcal in su in un uomo dovrebbe essere sufficiente

• 1 decennio fa

per me è ottima io ne ho seguita una molto simile però a pranzo invece delle lenticchie mangiavo riso normale o integrale.

solo una cosa non capisco ai 150-200 gr di carne o pesce aggiungi anche il tonno?? forse è troppo!

• 1 decennio fa

La tua dieta e pessima mangi troppo la sera rispetto al pranzo e alla colazione poi la dieta alimentare non devi fartela tu ma un dietologo perchè nel tuo caso non hai diminuito la quantità di cibo ma lo hai stravolto è pericoloso perchè ti potrebbero venire delle carenze. Sta attento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.