m
Lv 6
m ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 10 anni fa

Secondo voi quanto vale?

Una Fiat punto della metà del 2002 1.2cc 8v con quasi 100mila km, frizione nuova, tutto in ordine, con colore della carrozzeria "rosso tiziano" scolorita in un punto sulla capota (difetto su molte le auto), secondo proprietario, airbag guidatore, clima, city, contagiri, vetri elettrici, predisposizione stereo (solo da montare), ruota di scorta di dimensioni normali (no ruotino), antifurto della casa con chiusura centralizzata, seconda chiave con apertura SOLO centralizzata a distanza con pulsante, sedile regolabile in altezza e lombare, allestimento ELX. L'ho pagata quasi 4mila euro 10 mesi fa e aveva quasi 80mila km...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    scrivi su google "valore fiat punto" e scegli "fiat punto,quotazione e listino usato è sulla prima pagina.

    Io ho una fiat punto 1.2 16v 80cv del 2001 e la mia come vedrai anche tu se vai su quel sito che ti ho detto la mia vale 1900 euro.

    ciao

  • 10 anni fa

    2.500 - 2.700

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.