matteo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

quando sono collegato ad internet e navigo mi compaiono siti che non ho richiesto riguardanti prestiti, giochi?

incontri, sesso. l'antivirus mi dice che il pc è protetto. Di cosa si tratta? e come posso eliminare questo problema?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai il blocco pop up disattivato. Se hai Internet Explorer basta andare (nella pagina internet) su strumenti - Blocco Pop Up - Attiva Blocco Pop Up.

Il gioco è fatto.

Spybot va bene per controlli periodici ma spesso va disinstallato e reinstallato perché tende ad appesantirsi ed appesantire la memoria disponibile. L' antimalware non serve in doppio con spybot.

Le toolbar spesso vengono caricate di spybot o di ad aware, state attenti a scaricarle solo dai siti autorizzati.

Un buon anti virus e piccoli accorgimenti mantengono in buono stato il vostro PC.

• 6 anni fa

Si chiamano popups, devi attivare il popup blocker.

RE:

Quando sono collegato ad internet e navigo mi compaiono siti che non ho richiesto riguardanti prestiti, giochi? -

incontri, sesso. l'antivirus mi dice che il pc è protetto. Di cosa si tratta? e come posso eliminare questo problema?

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao,

Probabilmente hai delle infezioni.

Per rimuoverle definitivamente devi scaricare ed installare

MalwareBytes Antimalware free:

http://majorgeeks.com/download.php?det=5756

Prima di fare la scansione AGGIORNALO.(è molto importante)

Esegui una scansione completa del sistema.

Selezioni il tabellino log e lo invii a: supercesco94@hotmail.it

camelcrazy94@yahoo.it

Se hai altri problemi contattami sempre via email:

supercesco94@hotmail.it (valido anche per msn)

camelcrazy94@yahoo.it

Ci teniamo informati via email.

Saluti.

• 1 decennio fa

Quando si naviga bisogna adoperare un buon firewall. Tra i migliori c'è 'PcTools' scaricabile da qui:

http://www.pctools.com/firewall/

dopo averlo ben configurato non entra più niente, assicurato.

Il blocco pop-up da solo non serve a nulla.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

vuol dire che i banner ti inondano,sicuramente perchè sei

sprovisto di un buon firewall,devi per forza installarti SPYBOT SEARCH & DESTROY E MALWAREBYTES-ANTIMALWARE...sono totalmente free e in italiano e ti risolveranno il problema...

• 1 decennio fa

Secondo me sono pubblicità O_o ma non posso esserne certa. Prova a cambiare antivirus...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.