Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

oggi passeggiando x la città ho ho visto un set x bambini?

passeggiando x la città in un negozio di neonati ho visto un set di carrozzina, lettino, cuscini, coperte cose x la macchina e tante altre cose tutto di Hello Kitty, io dato che vado matta x questo marchio mi è rimasto tutto in presso è veramente stupenda, ma io il 70% aspetto un maschio sono nella 21 settimana e il 4 marzo ho la morfologica e mi diranno il sesso! ma io non posso fare a meno di queste cose oddioooooooo :-D

Aggiornamento 2:

http://www.hellobrevi.com/collezione.php

qui la vedete tutta la collezione

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao,allora hello kitti è femminile ma non per quanto riguarda i neonati.infondo è un tenero gattino (micia),un pupazzetto tenero che va bene sia x maschi che x femmine. magari il set che hai visto puoi richiederlo di un altro colore,l'azzurro pastello,ma anche giallo e altri colori infantili.

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao amica trollina

• Anonimo
    1 decennio fa

è una cosa così necessaria renderti ridicola,pur aspettando un maschio quasi con sicurezza comprare cose obbligatoriamente da femmina?

• 1 decennio fa

ho visto la collezione e tanto bella io aspetto una femmina sono a 30 settimana. mi piacerebbe tanto ma come voglio avere altri figli devo comprare le cose neutre non si sa mai che arriva dopo io spero un maschio.-ho solo 27 anni-

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

siiiiiiiiii l'ho visto anche io!!!!

ahahh...e sai cosa ho pensato!?! meno male che al 90% dovrebbe essere maschio (come te aspetto la conferma alla morfologica del 16 di marzo)!! perchè sennò i miei parenti me l'avrebbero di sicuro voluto regalare!!!

no no no ....io preferisco qualche cosa di più serio, scherzoso si ma Hello Kitty proprio non la reggo!!

ciaoooooooooooo

• 1 decennio fa

a parte che magari quello lo comprerai quando avrai una femminuccia..poverino dai..ma comunque hello kitty costa anche un po...quindi non so quanto conviene...

• Simo
    Lv 4
    1 decennio fa

NO!! Scusa se è un bambino Hello Kitty non va bene!! Compra al massimo Winni Poh.. proprio per venirti incontro.. Se vuoi un vero duro inizia già dai gormiti, magari non dormirà le prime notti, dato che sono mostri, ma rinforzerà il carattere e vedrai che a un anno già guiderà il triciclo... :)

• Anonimo
    1 decennio fa

al max se non ce la fai proprio a resistere,comprale e poi se è maschio usa grey color e colora tutto di blu..almeno avrai anche tutto personalizzato!!!io per fortuna ho avuto 2 femmine..hihihihi

• 1 decennio fa

TI PREGOOOOO

Non prendere le robe di hello kitty ad un maschietto!!!

o non stupirti se cresce deviato.. :-)

Nessuno che capisce una battuta... viva i pollici giù appena si parla male di un gattino demente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.