Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportArti marziali · 10 anni fa

Vincendo i tornei fesik di karate shotokan,si ottengono premi in denaro?

5 risposte

Classificazione
  • Hiro
    Lv 7
    10 anni fa
    Migliore risposta

    penso proprio di no , vuoi soldi ? datti alla boxe dopo qualche anno di cazzotti se ci sai fare veramente puoi diventare professionista ma sinceramente fai l' idraulico l' elettricista il notaio , quasi sicuramente guadagni di + e non ti fai gonfiare come una zampogna...

  • Koryo
    Lv 6
    10 anni fa

    Per guadagnare soldi servono gli sponsor...vincendo magari trovi qualcuno che ti sponsorizza, ma con la semplice vittoria non prendi nulla.

  • 10 anni fa

    ma per favore...

  • 10 anni fa

    Quoto Hiro..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    difficile che in una gara di karate ci siano dei premi in denaro è molto raro perché in genere i soldi non vanno ai vincitori ma agli arbitri... ciao kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.